1. Lavorare viaggiando !

di , il 17/4/2004 00:00

Salve,

Ho 28 anni e da 10 lavoro nel campo dell' informatica, ma ho sempre avuto la mania dei viaggi e mi appassionano moltissimo le trasmissioni su questo tema.

Non ne posso più dei computers e di starmene in un ufficio chiuso, qualcuno sa darmi una dritta per avere la possibilità di lavorare viaggiando in vari paesi del mondo ?

Mi piacerebbe, per esempio, diventare un operatore televisivo ed essere inviato all' estero per realizzare dei servizi per una trasmissione sui viaggi, ho una passione, infatti, anche per la videocamera.

Aiutatemi, vi scongiuro !!!

Raffaele.

2. rafff75
    , 17/4/2004 00:00
    Salve,
    ho 28 anni e da 10 lavoro nel campo dell' informatica, ma ho sempre avuto la mania dei viaggi e mi appassionano moltissimo le trasmissioni su questo tema.
    Non ne posso più dei computers e di starmene in un ufficio chiuso, qualcuno sa darmi una dritta per avere la possibilità di lavorare viaggiando in vari paesi del mondo ?
    Mi piacerebbe, per esempio, diventare un operatore televisivo ed essere inviato all' estero per realizzare dei servizi per una trasmissione sui viaggi, ho una passione, infatti, anche per la videocamera.
    Aiutatemi, vi scongiuro !!!
    Raffaele.