1. Estate a KRK o dintorni

di , il 17/4/2004 00:00

Salve a tutti,

Con la mia famiglia stiamo pensando di passare 15 gg, nella seconda parte di Agosto/04, in Croazia e desidererei avere informazioni da chi c'è gia stato. In particolare pensiamo di andare via terra all'isola di KRK o dintorni, in residence o appartamento, comunque vicino ad un porticciolo attrezzato e sicuro per una barca di circa 6 metri che mi porterò al seguito e con possibilità di visitare altre isole vicine e spiagge/calette raggiungibili via mare.

Sarei anche interessato a sapere quali sono normalmente le condizione del mare e vento e se devo aspettarmi cambiamenti repentini del tempo e conseguentemente del mare.

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti. A presto.

Vittorio S.

2. Vittorio Stefani
    , 17/4/2004 00:00
    Salve a tutti,
    con la mia famiglia stiamo pensando di passare 15 gg, nella seconda parte di Agosto/04, in Croazia e desidererei avere informazioni da chi c'è gia stato. In particolare pensiamo di andare via terra all'isola di KRK o dintorni, in residence o appartamento, comunque vicino ad un porticciolo attrezzato e sicuro per una barca di circa 6 metri che mi porterò al seguito e con possibilità di visitare altre isole vicine e spiagge/calette raggiungibili via mare.
    sarei anche interessato a sapere quali sono normalmente le condizione del mare e vento e se devo aspettarmi cambiamenti repentini del tempo e conseguentemente del mare.
    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti. A presto.
    Vittorio S.