1. Galline in fuga

di , il 15/4/2004 00:00

Ciao a tutte, sono la capogruppo delle "galline in fuga", 3/4 ragazze sui 30 che hanno voglia di dedicarsi una settimana di divertimento, sole, bel mare.....siamo profondamente indecise sulla destinazione. Premetto che faremo un aperitivo di tutto ciò a Formentera in Giugno, ma per Agosto siamo un po' in crisi.

Grecia?

Sicilia?

Puglia?

Caribe?

Diciamo che saremmo più orientate sulla breve distanza....motivi di budget!

Ci aiutate?

Ciao e grazie

2. Max 14
    , 30/7/2004 00:00
    AGOSTO?IO CHE POSSO EVITO MA SE DOVESSI ESSERE OBBLIGATO ANDREI IN SICILIA.....FANTASTICA!!!!!

CIAOOOOO
  3. Paolo Rossi 1
    , 28/6/2004 00:00
    Ciao galline,
    ALLE BALEARI TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!
    Giratevele tutte, a me manca solo Minorca.
    In alternativa le isole Greche, sempre affascinanti.
    Ciao, Paolo
  4. alessandro alb
    , 4/5/2004 00:00
    ciao galline le vostre destinazzioni non sono niente male io le adoro tutte quante, ma avendo capito che il dinero non è la vostra materia prima, non per farvi iconti in tasca ma l'unico cosiglio che voglio darvi è quello di prenotare prima possibile e prende un appartamento buone vacanze OMBRONE
  5. Ajos Nikitas
    , 30/4/2004 00:00
    Ehilà...galline....
    dunque ...dunque...ad occhio e croce mi sembra di capire che state cercando un tipo di vacanza tipo quella che cerco io....credo che tutte le isolette del mediterraneo sono perfette o almeno quelle dove c'è turismo e non siano proprio del tutto sperdute...io ne ho visitate molte (tranne quelle spagnole) e devo dire che sono rimasta incantata da quelle GRECHE!!!! vacanze mitiche..per motivi di distanze vi consiglio le isole ioniche tranne corfù paxi e antipaxi....lì c'è quello che avete chiesto FIDATEVI...
    io vorrei tornare in grecia quest'anno, cambiare isole e proseguire per la turchia...vediamo se ci riesco.
    per i dettagli scrivetemi pure....magari ci incontriamo lì
    ciao
    (p.s. io parto con un gruppo di soli ragazzi)
  6. Turista Anonimo
    , 26/4/2004 00:00
    Io potrei deliziarvi con musiche bretoni suonate tramite arpeggi e invitarvi nel mio pied-a-terre sugli alberi...
  7. Turista Anonimo
    , 26/4/2004 00:00
    Galline belle,
    venite a trovarmi nel piccolo villaggio gallico. Garantite lunghe passeggiate nei boschi a raccogliere vischio e lezioni di cucina nel corso delle quali vi insegnerò a preparare la mia pozione magica. Session di massaggi gallo-romani e preparazione infusi stimolanti al carcadè.
  8. Turista Anonimo
    , 23/4/2004 00:00
    Care Galline, secondo me Favignana è un pò troppo affollata in agosto, però è davvero bellissima, ci sono stata anch'io l'anno scorso (fra giugno e luglio) e anch'io la giravo tutta in bici. L'unico rischio è che potrebbe rivelarsi una formentera due nel senso che non mi pare offra molto movimento serale e notturno anzi a Formentera ce n'è di più.

Puntare sulle Eolie?
    Oppure la Grecia.
  9. Cristiana Passerini
    , 20/4/2004 00:00
    Ciao Eloisa,

grazie mille per il tuo consiglio. In effetti ci avevo pensato anche io. Volevo sapere se di sera c'è un pochino di movimento oppure si fa proprio solo vita di mare.
    Non stiamo ricercando la vacanza solo divertimento, nè quella solo riposo....l'ideale sarebbe una via di mezzo e proprio per questo sono ricorsa al forum di TPC...già una volta ci ho trovato delle dritte che hanno reso il mio viaggio in Guatemala e Messico davvero indimenticabile.
    Grazie mille e a presto.
    Cri
  10. Turista Anonimo
    , 20/4/2004 00:00
    care galline...
    tre anni fa sono stata con un gruppo di amici a favignana (isole egadi, al largo di trapani). avevamo affittato un appartamento e giravamo l'isola in bici.
    è stato davvero bello. lo consiglierei vivamente. ristorantini ottimi, mare meraviglioso, gente simpatica.
  11. Cristiana Passerini
    , 19/4/2004 00:00
    Ciao Bea,

grazie per il tuo intervento. Abbaimo pensato alla Turchia e devo dirti che è un posto che mi riprometto di visitare appena potrò. ne sono affascinata e tutti quelli che ci sono stati me ne parlano un gran bene.
    Ci faremo un pensiero.
    Grazie mille.
    Cri (una delle galline)
  12. Turista Anonimo
    , 16/4/2004 00:00
    Avrei giusto bisogno di qualche ovetto fresco di gallina ruspante da bere la mattina, (noi cervelloni sottoponiamo i nostri neuroni a sforsi incredibili), pertanto sono disponibile ad ospitarvi nella mia Farm, così finalmente cesserete questa benedetta fuga.
  13. Turista Anonimo
    , 16/4/2004 00:00
    Mai pensato alla Turchia? Mare incantevole, ottima cucina, verde in abbondanza, anche parecchie cose da vedere (siti archeologici e una capitale incantevole). Oltretutto molto economica! Io ci sono stata, diversi anni fa, con Turban Italia, T.O. eccellente e a prezzi ragionevolissimi. Fateci un pensiero, merita davvero!
  14. Turista Anonimo
    , 15/4/2004 00:00
    Non più giovin Cappone, non più dotato di orpelli riproduttivi o di sollazo ospiterebbe galline od affini nel suo buen retiro Pugliese.
    Offresi Trullo con 7 locali + 4 bagni, termoautonomo, 2 terrazze e 2 balconi indipendenti, camino, Bbq, jacuzzi, cucina abitabile e scannatoio in cantina.

telefonare prima, durante e dopo i pasti e chidere di Giovanni.
  15. Turista Anonimo
    Giovane ed aitante gallo, splendida presenza, muscolatura adeguata, spiritoso, galante, colto ospiterebbe volentieri le 4 galline in fuga nella propria dimora sulla costa Bretone nel mese di Agosto.
    Gradita disponibilità ad occuparsi delle faccende domestiche non come imposizione ma come riconoscenza per l'ospitalità ottenuta.
    Se interessate contattare la redazione o lasciare un post in questo forum.
    Grazie, au revoir!
  16. Cristiana Passerini
    Ciao a tutte, sono la capogruppo delle "galline in fuga", 3/4 ragazze sui 30 che hanno voglia di dedicarsi una settimana di divertimento, sole, bel mare.....siamo profondamente indecise sulla destinazione. Premetto che faremo un aperitivo di tutto ciò a Formentera in Giugno, ma per Agosto siamo un po' in crisi.
    Grecia?
    Sicilia?
    Puglia?
    Caribe?
    Diciamo che saremmo più orientate sulla breve distanza....motivi di budget!
    Ci aiutate?
    Ciao e grazie