1. Tunisia...com'è?

di , il 14/4/2004 00:00

Ciao a tutti...ad agosto io e 3 miei amici dovremmo andare in tunisia..anche se il 70% degli operatori ce la sconsiglia dicendo che il mare non è bello e non c'è nulla da vedere! Pensavamo di stare nella zona di Madhia perchè a quanto mi è parso di capire dai vari cataloghi è quella con il mare e la spiaggia un po'+ bella...poi ho letto che c'è una bellissima escursione di 2 giorni nel deserto.. Qualcuno sa consigliarmi un hotel valido per quanto riguarda l'animazione,considerando che siamo 4 ragazzi giovani? E quella di Madhia è effettivamente la zona + carina della Tunisia?

Un ringraziamento anticipato x tutte le risposte.

2. Giorgia Maramotti
    , 14/4/2004 00:00
    Ciao a tutti...ad agosto io e 3 miei amici dovremmo andare in tunisia..anche se il 70% degli operatori ce la sconsiglia dicendo che il mare non è bello e non c'è nulla da vedere! Pensavamo di stare nella zona di Madhia perchè a quanto mi è parso di capire dai vari cataloghi è quella con il mare e la spiaggia un po'+ bella...poi ho letto che c'è una bellissima escursione di 2 giorni nel deserto..
    Qualcuno sa consigliarmi un hotel valido per quanto riguarda l'animazione,considerando che siamo 4 ragazzi giovani? E quella di Madhia è effettivamente la zona + carina della Tunisia?

Un ringraziamento anticipato x tutte le risposte.