1. Viaggi nelle antille francesi

di , il 8/4/2004 00:00

Ciao!! Avrei bisogno di un consiglio per un viaggio che vorrei fare in Martinica per queste vacanze pasquali. Ho trovato dei viaggi proposti dall'agenzia EXOTISMES che personalmente non conosco e siccome funziona che prima devo pagare e poi ritirare i biglietti all'aeroporto il giorno della partenza, mi piacerebbe sapere se qualcuno di coi la conosce e ci ha mai viaggiato. Insomma se mi posso fidare!!

Grazie a tutti, ciao.

Maura

2. Turista Anonimo
    , 20/7/2004 00:00
    mattia R. ti prego di non intasare il forum con argomnti non pertienti
  3. Sandy Ccc
    , 25/6/2004 00:00
    Ho prenotato a fine luglio un Viaggio a Saint Martin nelle Antille Francesi, l'Hotel dove alloggero' e' il Mercure Coralia Beach che affaccia sulla laguna.

Qualcuno sa dirmi com'e? ma soprattutto com'e il mare della laguna?

Grazie 1000
    Ciao Mattia
  4. Letizia Marziano
    , 12/6/2004 00:00
    carlo,puoi darmi qualche info sui viaggi con exotismes?io penso partirò ad ottobre con una delle offerte lastminute...in agenzia mi hanno detto che sono buone e che che il volo è air france. tu che mi dici in base alla tua esperienza? ciao e grazie.
  5. Turista Anonimo
    , 16/4/2004 00:00
    Io ho cercato diverse informazioni sull'exotimes, ma gli operatori delle agenzie di viaggio me l'hanno sempre sconsigliato! avevo visionato tutti i pacchetti e volevo già partire con loro, ma poi alcuni racconti mi hanno convinto a prendere un pacchetto con ClubMed! Ho cambiato radicalmente ma alla fine perchè la differenza di prezzo era veramente minima per quello che veniva offerto. Ovviamente incrocio anche io le dita perchè ancora devo partire!! Speriamo bene!! Cmq cerca esperienze comuni prima di prenotare!
  6. Turista Anonimo
    , 13/4/2004 00:00
    Maura, è prassi classica ritirare i biglietti in aeroporto il giorno della partenza (soprattutto se tra prenotazione e partenza non passa molto tempo), comunque nessuno ti stampa i biglietti (e te li consegna) se prima non versi l'intero importo del viaggio. Per quanto riguarda l'Exotismes (TO o A.dV.?) non la conosco, ma i tuoi dubbi riguardano solo la questione della consegna dei biglietti?
  7. Turista Anonimo
    , 13/4/2004 00:00
    Ciao, sono stato in Martinica a febbraio con Exotisme.

Dove pensavi di alloggiare?
    Fammi sapere magari posso aiutarti

Carlo
  8. Urania 75
    , 8/4/2004 00:00
    Ciao!! Avrei bisogno di un consiglio per un viaggio che vorrei fare in Martinica per queste vacanze pasquali. Ho trovato dei viaggi proposti dall'agenzia EXOTISMES che personalmente non conosco e siccome funziona che prima devo pagare e poi ritirare i biglietti all'aeroporto il giorno della partenza, mi piacerebbe sapere se qualcuno di coi la conosce e ci ha mai viaggiato. Insomma se mi posso fidare!!
    Grazie a tutti, ciao.
    Maura