1. Cercasi consigli

di , il 19/2/2001 00:00

E' davvero pericoloso andare in giamaica, ora, per un ragazzo e una ragazza?

2. Michela Ferri
    , 10/5/2001 00:00
    ciao io in jamaica ci sono stata gia' 2 volte e spero di ritornarci a gennaio!mi e' piaciuta molto.vai tranquillo e come dicono la'"jamaica no problem!"
  3. Anna Giusti
    , 5/4/2001 00:00
    Sono stata in Giamaica nel 1990, e allora mi sono trovata benissimo: ho scelto come località Ocho Rios, posto fantastico e la gente del posto era veramente cordiale, mai invadente e nessuno ci ha mai disturbato o chiesto la carità. Non so cosa sia cambiato dopo dieci anni, so solo che ci tornerei di corsa. Ciao Anna
  4. wpsilvia
    , 24/2/2001 00:00
    In jamaica ci sono stata molti anni fa...ne ho un ricordo bellissimo!Sono andata con 2 amiche,viaggio fai da te....e problemi non ne abbiamo avuti!Anzi...abbiamo girato tutta l'isola (capitale a parte)a volte addirittura viaggiando nel cassone di qualche pick up che ci raccattava per la strada!
    La gente era molto cordiale (viaggiando mi sono accorta che gli italiani sono sempre i benvenuti!!!!)....l'importante è non comporarsi da turisti-snob-danarosi- ed il divertimento è assicurato!!BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!
  5. Alfredo Diolosà
    , 20/2/2001 00:00
    Ciao, io sono Freddy, non è affatto pericoloso andare in Jamaica, a parte la capitale, se devo darvi un consiglio andate a Negril li non avrete mai problemi...come in tutti i viaggi però non pretendete di portarvi dietro anelli o collane d'oro...perchè ovunque andiate nel mondo attirereste le attenzioni di qualcuno...ciao Freddy
  6. Alessandro Rinaldi
    , 19/2/2001 00:00
    E' davvero pericoloso andare in giamaica, ora, per un ragazzo e una ragazza?