1. Agriturismo Umbria

di , il 5/4/2004 00:00

Ragazzi Vichiedo un grande aiuto: sto cercando un caratteristico e romantico agriturismo in Umbria dove passare le vacanze pasquali (9.4.-12.4) ad un prezzo ragionevole. Se qualcuno di voi ha notizie in proposito Vi prego di segnalarmenle.

GE

2. Leonardo Cavalieri
    , 11/7/2004 00:00
    Sto cercando un agriturismo o comunque un luogo dove poter trascorrere un weekend romantico con la mia ragazza per festeggiare 10anni che siamo insieme(lo so... sono tanti ma non troppi).
    Lo preferirei in Umbria o Toscana o comunque vicino alle Marche dove io abito.
    Vi chiedo aiuto per cercare di organizzare qualcosa di veramente indimenticabile.

Grazie,
    Leonardo
  3. ometepe
    , 8/4/2004 00:00
    Ciao io abito a Perugia,
    fammi sapere che tipo di agriturismo cerchi poi se vuoi mandarmi una mail ti mando un po di numeri di telefono della zona di Assisi Todi Perugia Lago Trasimeno.
    Ciao Alessio
  4. Gianfranco Esposito
    , 5/4/2004 00:00
    Ragazzi Vichiedo un grande aiuto: sto cercando un caratteristico e romantico agriturismo in Umbria dove passare le vacanze pasquali (9.4.-12.4) ad un prezzo ragionevole. Se qualcuno di voi ha notizie in proposito Vi prego di segnalarmenle.
    GE