1. Spagna in Agosto!

di , il 5/4/2004 00:00

Ciao,

Sono una ragazza maltese e desidero tanto il vostro aiuto....quest'estate io e la mia famiglia vogliamo andare in spagna....veramente volevamo andare in grecia pero' mi sa tanto che le olimpiadi faranno un po di chiasso....vabbo dai.....dicevo...voglio che mi date dei nomi di complessi turistici in spagna, del tipo quelli che si trovano in tunisia, cioe vicino al mare e con una equipe di animazione che tiene i turisti in movimento....per darvi un altra idea, volevo qualcose del tipo "il complesso di citta' del mare" in sicilia (bellllliiiissssimmo, mi sono divertita un sacco).....spero che mi sono fatta capire...le mie idee sono un po contorte delle volte....lascio fare a voi....vi ringrazio in anticipo e vi invito sulla nostra belissima isola di malta....siete tutti i benvenuti :-)))

Sahha u Paci

Maria

2. Maria theresa Scerri
    , 5/4/2004 00:00
    Ciao,
    sono una ragazza maltese e desidero tanto il vostro aiuto....quest'estate io e la mia famiglia vogliamo andare in spagna....veramente volevamo andare in grecia pero' mi sa tanto che le olimpiadi faranno un po di chiasso....vabbo dai.....dicevo...voglio che mi date dei nomi di complessi turistici in spagna, del tipo quelli che si trovano in tunisia, cioe vicino al mare e con una equipe di animazione che tiene i turisti in movimento....per darvi un altra idea, volevo qualcose del tipo "il complesso di citta' del mare" in sicilia (bellllliiiissssimmo, mi sono divertita un sacco).....spero che mi sono fatta capire...le mie idee sono un po contorte delle volte....lascio fare a voi....vi ringrazio in anticipo e vi invito sulla nostra belissima isola di malta....siete tutti i benvenuti :-)))
    Sahha u Paci
    maria