1. Tiba

di , il 5/4/2004 00:00

Ciao mi chiamo Luca ed ho un urgente bisogno dei vostri super consigli!!! quest'anno dopo diversi anni di vacanze con la mia dolce ma ormai ex metà, mi trovo a dover organizzare le mie ferie con due amici: l'idea mi allieta anche perchè sono due persone davvero eccezionali!!!

Quale meta ci consigliate, magari rimanendo in Europa o al massimo in Africa settentrionale(le nostre finanze,visto che ci tocca viaggiare nel mese di Agosto, non sono sufficienti per compiere grandi traversate transoceaniche)? Io ho pensato a Formentera: alcuni me l'hanno descritta come un'isola da visitare con la fidanzata/o, ma altri mi hanno detto che in Agosto si trasforma. Premetto che ci piace il divertimento ma non ci piacciono le località troppo caotiche, adoriamo i party in spiaggia + che le discoteche di Ibiza.Grazie.Ciao

2. Luca Tibaldi
    , 5/4/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Luca ed ho un urgente bisogno dei vostri super consigli!!! quest'anno dopo diversi anni di vacanze con la mia dolce ma ormai ex metà, mi trovo a dover organizzare le mie ferie con due amici: l'idea mi allieta anche perchè sono due persone davvero eccezionali!!!
    quale meta ci consigliate, magari rimanendo in Europa o al massimo in Africa settentrionale(le nostre finanze,visto che ci tocca viaggiare nel mese di Agosto, non sono sufficienti per compiere grandi traversate transoceaniche)? Io ho pensato a Formentera: alcuni me l'hanno descritta come un'isola da visitare con la fidanzata/o, ma altri mi hanno detto che in Agosto si trasforma. Premetto che ci piace il divertimento ma non ci piacciono le località troppo caotiche, adoriamo i party in spiaggia + che le discoteche di Ibiza.Grazie.Ciao