1. LIBIA VIAGGIO DISASTROSO

di , il 4/4/2004 00:00

LIBIA: itinerario di viaggio TRIPOLITANIA CIRENAICA AKAKUS VIAGGIO DISASTRO di (Claudio M.)

IN SINTESI: sulla carta un bellissimo viaggio, rivelatosi disastroso per la manifesta incapacità dell'organizzatrice. Un viaggio desiderato da tempo, finalmente si concretizza con la proposta di una nuova agenzia della mia città: ARTUR che si definisce " L'arte del turismo intelligente" P.S.Giovanni Perugia, di nostro (ero con mia moglie) gradimento il periodo ed il costo € 1590,00 + supplementi vari pacchetto fornito dal t.o. Mistral di Torino, itinerario come da catalogo dello stesso t.o. Con prezzo inferiore visto che partiamo in 19 paganti + la "disorganizzatrice" Mariagrazia socia di Artur. Il fatto di averla al seguito avrebbe dovuto essere una garanzia , lo credevo come logico , invece non ha fatto nulla per migliorare la situazione che si è subito venuta a creare nella prima visita della città di Bengazi quando l'accompagnatore Libico si è rivelato capace solo di par

2. Claudio Mortini
    , 4/4/2004 00:00
    LIBIA: itinerario di viaggio
    TRIPOLITANIA CIRENAICA AKAKUS VIAGGIO DISASTRO
    di (Claudio M.)

IN SINTESI: sulla carta un bellissimo viaggio, rivelatosi disastroso per la manifesta incapacità dell'organizzatrice.
    Un viaggio desiderato da tempo, finalmente si concretizza con la proposta di una nuova agenzia della mia città: ARTUR che si definisce " L'arte del turismo intelligente" P.S.Giovanni Perugia, di nostro (ero con mia moglie) gradimento il periodo ed il costo € 1590,00 + supplementi vari pacchetto fornito dal t.o. Mistral di Torino, itinerario come da catalogo dello stesso t.o. Con prezzo inferiore visto che partiamo in 19 paganti + la "disorganizzatrice" Mariagrazia socia di Artur.
    Il fatto di averla al seguito avrebbe dovuto essere una garanzia , lo credevo come logico , invece non ha fatto nulla per migliorare la situazione che si è subito venuta a creare nella prima visita della città di Bengazi quando l'accompagnatore Libico si è rivelato capace solo di par