1. ... sognare la patagonia....

di , il 18/2/2001 00:00

Ciao giovani!

Mi chiamo max, vivo a lecce, faccio il dj, e sono un grande fan di lorenzo jovanotti , della sua musica e dei suoi viaggi...

Come non rimanere affascinati dai meravigliosi paesaggi patagonici, che descrive nel suo libro, e che ho ritrovato nei racconti di Sepulveda...

Uno dei miei sogni è quello di raccontare tramite la mia musica, le mie nozioni di montaggio tv (una delle mie tante attività), e la mia voce un viaggio nella meravigliosa terra del fuoco... Vorrei sapere se c'e' qualcuno che organizza dei tour in 4*4 o in qualsiasi altro modo e che abbia già esperienza di questi viaggi così impegnativi...

Per patrizio e syusy:

Siete due grandi!

Vi ammiro tanto, fate quello che vorrei fare per tutta la vita: viaggiare, lavorare in sala montaggio e con la camera, e commentare con ironia e sobrietà le grandi emozioni vissute lontano da quel posto che a volte ci tiene prigionieri e che chiamiamo "casa"...

Max

Macsima@tiscalinet.it

2. Maria Silvia
    , 22/11/2001 00:00
    Per vpatry: sono tornata tre giorni fa dalla Patagonia: non ho parole per dirti che posto splendido sia. Vale assolutamente, decisamente la pena di andarci! Noi siamo partiti in coppia organizzando tutto da soli. In effetti l'Argentina in generale e la Patagonia in particolare sono carissime, ma noi ce la siamo cavata con circa 5 milioni a testa per 18 giorni di vacanza, e considerati i prezzi ci è andata bene. Se ti servono informazioni e dettagli vari, scrivimi pure quando vuoi!
  3. Paolo Sala
    , 14/10/2001 00:00
    E' piuttosto caro organizzare un viaggio da quelle parti. Solamente il biglietto aereo costa circa 1000 US$ poi ci sono gli spostamenti e le spese. Io ci sono andato ad aprile e ho viaggiato all'avventura spendendo 1/3 di quello che dicono le agenzie. Non è difficile e non è pericoloso.
    Contattami tranquillamente in mail che ti do' tutte le info che vuoi. Adoro l'Argentina e ne parlo sempre volentieri.
  4. Patry V
    , 11/10/2001 00:00
    Argentina ma quanto mi costi!!!!
    Io in Argentina ci vorrei andare in luna di miele ma.... le agenzie sparano prezzi allucinanti!!!
    Avete suggerimenti per un tour ..... economico? grazie a tutti!!!!
  5. Paula Di grigoli
    , 25/2/2001 00:00
    Ciao Max,
    spero tu abbia già fatto il biglietto.
    Sono Argentina e ti posso assicurare che il mio cuore vive in Patagonia.
    Non ti preoccupare. Pur partendo da solo, troverai sicuramente persone che ti accompagneranno.
    Se hai bisogno di avere informazioni scrivimi. Ho fatto l'ultimo viaggio nel '96, molto da turista, ma posso darti nominativi. Non ti pentirai. Paula
  6. Camillo Vittici
    , 19/2/2001 00:00
    Sì Max, fai bene a sognare la Patagonia come una terra che raggiunge arida il mare per trovarvi, poi, forme di vita spettacolari. Ti parlo della Patagonia Argentina da dove son tornato un paio di mesi fa'. Un paio d'amici, un fuoristrada e via! Nella Peninsula di Valdes c'erano ad attenderci non meno di 600 balene con i loro balenotteri nati da poco. Vicinissimi alla barca sembravano non curarsi degli ospiti. Sbuffavano, facevano enormi e buffi salti fuori acqua lanciando spruzzi alti e violenti. Un'emozione non da poco quindi. Poi ti sposti di un centinaio di chilometri e passeggi fra 300.000 pinguini Magellano che non si curan di te, ma guardano e passano con la loro buffa andatura dondolante e ritmica.
    Ne avevo già visti parecchi anche nella Terra del Fuoco, migliaia in Antartide (quasi tutti Amelia)e durante il breve soggiorno alla Falkland, ma ti posso sinceramente confermare che le sensazioni e le emozioni si mantengono sempre eccezionali e superlative.
    Molla tutto e parti! E un consiglio d'amico.
  7. Massimiliano Mammarella
    , 18/2/2001 00:00
    Ciao giovani!
    mi chiamo max, vivo a lecce, faccio il dj, e sono un grande fan di lorenzo jovanotti , della sua musica e dei suoi viaggi...
    come non rimanere affascinati dai meravigliosi paesaggi patagonici, che descrive nel suo libro, e che ho ritrovato nei racconti di Sepulveda...
    uno dei miei sogni è quello di raccontare tramite la mia musica, le mie nozioni di montaggio tv (una delle mie tante attività), e la mia voce un viaggio nella meravigliosa terra del fuoco... Vorrei sapere se c'e' qualcuno che organizza dei tour in 4*4 o in qualsiasi altro modo e che abbia già esperienza di questi viaggi così impegnativi...
    per patrizio e syusy:
    siete due grandi!
    vi ammiro tanto, fate quello che vorrei fare per tutta la vita: viaggiare, lavorare in sala montaggio e con la camera, e commentare con ironia e sobrietà le grandi emozioni vissute lontano da quel posto che a volte ci tiene prigionieri e che chiamiamo "casa"...
    max
    macsima@tiscalinet.it