1. CROCIERA DIVING ALLE MALDIVE

di , il 1/4/2004 00:00

Ciao,

Per colpo di fortuna e all'ultimo momento ho prenotato un viaggio alle Maldive detto Safari boat. In realtà , al momento della prenotazione mi son detto che un giro in barca per la mia prima volta alle Maldive, poteva essere un'esperienza irrinunciabile. Poi, a pagamento avvenuto, mi son detto che faro' il mio battesimo nel piu' bel mare del mondo. Chiedo a coloro che hanno fatto questo tipo di esperienza di parlarmi dei vantaggi e degli svantaggi. Le mie paure? che m'impediscano di immergermi o di fare snorkeling come e quando voglio.

Tutti i generi di consigli sono ben accetti ma veloci l'aereo é sulla pista...

2. Turista Anonimo
    , 20/4/2004 00:00
    X Franxdk
    Io sono stata alle Maldive un paio di anni fa, con una crociera del tuo stesso tipo.
    Non sono una subacquea, ma ho potuto fare snorkelling più volte al giorno, e sempre in baie con barriere stupende, inoltre siamo scesi a terra belle varie isole diverse volte (ovviamente compatibilmente con l'intinerario della crociera) ...
    inoltre il mio ragazzo faceva immersioni, ed a bordo gli ospiti "subacquei", dopo una prima immersione "collettiva" sono stati divisi in due gruppi: sub più e sub meno esperti ...
    Quindi non ti preoccupare sicuramente ti divertirei un sacco ...
    Ciao e buone vacanze !
    Debby
  3. Lorena Morini
    , 5/4/2004 00:00
    X Franxdk
    Se guardi bene ti accorgerai che su alcune safari boat erano imbarcate anche famiglie con bambini piccoli, quindi pensare che siano adatte solo a sub esperti non corrisponde a verità
    Ciao Lore
  4. Piero Morelli
    , 3/4/2004 00:00
    Be se hai l'occasine e l'opportunita' di andare alle Maldive buon per te!per l'immersioni subacque non c'e' nessun problema basta tuffarsi e guardare le bellezze marine che ti circondano,magari fai qualche foto ne vale veramente la pena...ciao Piero.
  5. franzdk
    , 3/4/2004 00:00
    Grazie Viviana,
    ho letto tutti resoconti di viaggio per la seconda volta(la prima lettura l'ho fatta ancor prima di decidere per le Maldive) Ad ogni modo dai racconti del sito di rimando pare che i viaggiatori fossero per lo piu' sub non proprio alle prime armi. Ma é sicuro che ci sia sempre un istruttore federale pronto a istruire e allo stesso tempo a controllare i 12 ospiti della crociera durante le immersioni?..... Penso che under the water sia molto più difficile controllare un gruppetto seppure minimo e per questo che chiedo chiarimenti...grazie
  6. Viviana .
    , 2/4/2004 00:00
    Vai al sito www.tuttomaldive.it
    Ci sono alcuni racconti sui safari boat! C'è anche un forum
    Ciao
    Viviana
  7. franzdk
    , 1/4/2004 00:00
    Ciao,
    per colpo di fortuna e all'ultimo momento ho prenotato un viaggio alle Maldive detto Safari boat. In realtà , al momento della prenotazione mi son detto che un giro in barca per la mia prima volta alle Maldive, poteva essere un'esperienza irrinunciabile. Poi, a pagamento avvenuto, mi son detto che faro' il mio battesimo nel piu' bel mare del mondo. Chiedo a coloro che hanno fatto questo tipo di esperienza di parlarmi dei vantaggi e degli svantaggi. Le mie paure? che m'impediscano di immergermi o di fare snorkeling come e quando voglio.
    Tutti i generi di consigli sono ben accetti ma veloci l'aereo é sulla pista...