1. Paesi Perduti

di , il 1/4/2004 00:00

AIUTATEMI!!!

Ciao a tutti, non so cosa fare a Pasqua così mi è venuto in mente che qualche tempo fa su un canale satellitare di viaggi avevo visto un documentario su una località italiana di cui non ricordo il nome.

Sicuramente si trova nella zona centro nord dell'italia e più in particolare Emilia - Lombardia

Il paese è di tipo medioevale cioè circondato da mura. In questo documentario facevano vedere che in tutta la superficie esisteva un solo albergo di ottimo livello.

Il nome se non mi sbaglio conteneva la parola Castel.....

Insomma era un paese carino da visitare e di quelli che ti riportano indietro nel tempo.

Se qualcuno può aiutarmi.... Gli sarei molto grata.

Ciao a tutti e BUON VIAGGIO!!!

2. raelia
    , 30/5/2004 00:00
    PUGLIA – GARGANO - PESCHICI
    Affitto appartamenti da 2/4/6 posti letto di recente costruzione, completamente immersi nel verde, con giardino, veranda e posto auto. Speciale Giugno 2004 : soggiorni settimanali a 150,00€. Per inf. 3493564021 – 0881615452
  3. Williamcu2001@yahoo.com Williamcu2001@yahoo.com
    , 16/5/2004 00:00
    Si alguien desea tener amistad con personas de Cuba me puede escribir a esta direccion

Email:
    Williamcu2001@yahoo.com
    w_corona@hotmail.com

Direccion Postal:

William Corona Larquin
    Calle: Padre Felipe # 17 entre
    Mora y Dolores Betancourt
    Rpto: La Caridad
    CP:70300
    Camaguey, CUBA

Telf:53-32-272779
    53: Codigo de CUBA
    32: Codigo de Camaguey

Actualmente trabajo como profesor de la universidad de Camaguey, cuba, tengo 25 años de

edad. Me gradue de Ingeniero Informatico.

Saludos desde Cuba
    William.
  4. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    E' sicuramente Castell'Arquato, è un borgo medievale davvero molto carino (ci sono stata settimana scorsa in gita) se riesci vai anche a vedere Vigoleno, lì vicino, è deliziosa!
  5. Turista Anonimo
    , 4/4/2004 00:00
    Potrebbe essere Castell'Arquato, in provincia di Piacenza, è proprio aderente alla tua descrizione.
  6. Viviana .
    , 2/4/2004 00:00
    Se ti riferisci ad un borgo medievale (che però è interamente ricostruito dentro delle mura, piccolino ma carinissimo con alcuni ristorantini ed un albergo se non sbaglio) nelle zone Lombardia Emilia, io conosco GRAZZANO VISCONTI in provincia di Piacenza. Guarda il suo sito www.grazzano.it
    Ciao
    Viviana
  7. Turista Anonimo
    , 2/4/2004 00:00
    castell'arquato?
  8. Turista Anonimo
    , 1/4/2004 00:00
    certo che delle migliaia di comuni in italia una buona percentuale deve contenere la parola 'castel' nel nome..

castel..castel....
    dunque qui attorno a bologna ti posso esculdere, dato che non hanno i requisiti richiesti,
    castelmaggiore
    castel d'aiano
    castello di serravalle...

humm facciamo che ci penso, se mi viene qualche idea ti dirò.
    Tu però tienici aggiornati, ormai sono curiosa!
    ciao
  9. Turista Anonimo
    PER CASO L'ALBERGO SI CHIAMAVA CASTELBRANDO? A CISON DI VALMARINO?
  10. Michela Kesler
    AIUTATEMI!!!
    Ciao a tutti, non so cosa fare a Pasqua così mi è venuto in mente che qualche tempo fa su un canale satellitare di viaggi avevo visto un documentario su una località italiana di cui non ricordo il nome.
    Sicuramente si trova nella zona centro nord dell'italia e più in particolare Emilia - Lombardia
    Il paese è di tipo medioevale cioè circondato da mura. In questo documentario facevano vedere che in tutta la superficie esisteva un solo albergo di ottimo livello.
    Il nome se non mi sbaglio conteneva la parola Castel.....
    Insomma era un paese carino da visitare e di quelli che ti riportano indietro nel tempo.
    Se qualcuno può aiutarmi.... Gli sarei molto grata.
    Ciao a tutti e BUON VIAGGIO!!!