1. Ho bisogno di voi .. Portogallo!!

di , il 1/4/2004 00:00

Ragazzi/e, questa estate vorrei andare in Portogallo! Verso Luglio ... Però vorrei spendere il giusto per arrivarci! Avete qualche dritta? In auto è fattibile? Conoscete compagnie aeree ove si spende poco!!!

GRAZIE :::::: MILLE

2. Alessandra 3
    , 26/8/2004 00:00
    cari viaggiatori, sto organizzando un viaggio in Portogallo dal I° novembre all'8 e, volendo fare un fly & drive dormendo anche in pousadas, vorrei avere qualche dritta su quali possono essere le più belle senza spendere "un'eresia"...
    grazie e "buon viaggio" a chi è in partenza!
  3. Cri G.
    , 28/7/2004 00:00
    Ciao Marzia, anche noi partiremo per l'algarve in macchina nello stesso periodo.
    Per tutte le info di cui hai bisogno puoi andare a vedere sul sito della michelin. Nella sezione "viaMichelin", inserendo città di partenza e di arrivo potrai avere il dettaglio del tuo viaggio, comprese spese di caselli autostradali, itinerario più corto e ovviamente tutte le cartine autostradali di cui hai bisogno.
    buone vacanze
  4. Marzia Bianchi
    , 27/7/2004 00:00
    devo andare in portogallo in agosto partiremo io e il mio ragazzo il 15 il fatto che ci andremo in auto
    sapete indicarmi un itinerario completo di pedaggi autostradali e quanti kilometri vorremmo andare ad algarve
    grazie ciao
  5. Paola 40
    , 20/7/2004 00:00
    ciao!Anche io sono alla ricerca di un alloggio e un volo economico per il portogallo, a cominciare da Lisbona. Sapete indicarmi anche altre mete interessanti e poco affollate verso sud ? E sui collegamenti con il Marocco?
    grazie:-)
  6. Gianluca 11
    , 18/7/2004 00:00
    vorrei arrivare a lisbona dalla sardegna. quale è la soluzione più economica e non troppo massacrante? ci sono soluzioni con la nave (magari fino a barcellona)?
  7. Martina Cimmino
    , 18/7/2004 00:00
    anche io devo partire per il portogallo...ma con voli di linee come alitalia o come anche la stessa tar (linea portoghese) le cifre sono esorbitanti..
    io credo di aver trovato la soluzione..
    roma - parigi
    parigi- lisbona
    a solo 110 euro..un viaggio di una 10 ore..
    buon viaggio
    martina
  8. Michela Musto
    , 11/7/2004 00:00
    ho un aereo prenotato per lisbona e tappa obbligata di 5 giorni ad albufeira, mi restano 10 giorni per organizzarmi con qualsiasi mezzo un bel giro in portogallo, qual'e' l'itineraraio che mi fconverrebbe seguire considerando che vorrei concedermi qualche giorno di surf???? E' problematica nolleggiare autovetture in loco??? GRAZIEE!!!
  9. Riccardo Memeo
    , 9/7/2004 00:00
    Ciao!Saro' per un mese a lisbona, mi sapreste dare qualche dritta?Vorrei spaere se e' vero che si muore di caldo, che temperature ci sono?Sapete com'e' la zona del campolide?Ciao e grazie
  10. Bepi Cazzorla
    , 6/7/2004 00:00
    scusate, è partito per errore.
    Saro' in Portogallo dal 7 al 16 agosto. Raggiungo un amico che arriva in moto. Io vorrei noleggiare un'auto ( o anche una moto ma non ho trovato nessun noleggio per moto su internet a lisbona) e poi andare a sud e visitare le coste portoghesi. Se poi avanzerà un po' di tempo vorrei andare su verso porto e poi tornare a Lisbona.
    Avreste indirizzi o consigli da darmi su cosa vedere, dove alloggiare, dove noleggiare l'auto o la morto o consigli simili ?
    grazie a tutti
  11. Bepi Cazzorla
    , 6/7/2004 00:00
    xx
  12. Rossella Querci
    , 29/6/2004 00:00
    SONO SINGLE E VORREI VISITARE IL PORTOGALLO NEL PERIODO DAL 07/08 AL 21/08/2004.
    VI CHIEDO UN CONSIGLIO SU COME MUOVERMI NEL MODO MIGLIORE PER VISITARE IN COMPAGNIA QUELLO CHE CONSIDERO UN BELLISSIMO PAESE. GRAZIE CIAO

ROSSELLA DA MANTOVA
  13. Elena Desana
    , 25/6/2004 00:00
    sto cercando un volo per la prima settimana si agosto per il portogallo, per due persone.......qualsiasi citta'..qualcuno mi sa aiutare?
  14. Francesco 23
    , 21/6/2004 00:00
    In Agosto andremo in vacanza in Portogallo e vorremmo noleggiare un auto. Ci servirebbero alcune dritte sulle agenzie di noleggio auto locali, principalmente di Lisbona perchè sarà la nostra meta di arrivo e di partenza. Grazie
  15. Federica 30
    , 19/6/2004 00:00
    ciao a tutti!mi servirebbe qualche recapito telefonico per fittare appartamento per 4 persone ad algarve!grazie
  16. Turista Anonimo
    , 18/5/2004 00:00
    ciao!!!
    partirò per il portogallo-lisbona a settembre per motivi di studio(rimmarrò x 5mesi).vorrei qualke dritta....biglietto aereo economico,dove poter alloggiare in attesa di trovare 1appartamento da condividere cn altri ragazzi,cose da fare ecc...
    grazie!!