1. MA NESSUNO PARLA DEI VOLI?

di , il 31/3/2004 00:00

Ciao a tutti. Ieri pomeriggio ho finalmente prenotato per Marsa Alam al villaggio Veraclub ELPHISTONE per l'ultima settimana di maggio. Da quanto ho letto nel forum mi sembra abbastanza valido sia come villaggio, come animazione, e come reef. Qualcuno di voi c'è stato di recente e può confermarmi tutto questo? Un unico neo, secondo me, è l'operativo voli. Io parto da Milano Malpensa e mi hanno detto che la Veraclub utilizza charter della compagnia egiziana Lotus Air, qualcuno di voi ha avuto la fortuna/sfortuna di provarla?

Tutti parlano bene dei villaggi ma nessuno fa accenno ai voli !!

Sarà che io sono abbastanza fifone ... Ma la sicurezza viene prima di tutto.

Grazie.

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. lucile78
    , 26/8/2005 00:00
    Che bello si parte!!Parto il 28/08 per Sharm, Hostmark Oriental Resort come sistemazione e sono stra entusiasta..ho un problema i miei genitori che partono con me e non sono x nulla felici della location!!Hanno paura x gli attentati...solo che me l'hanno comunicato solo oggi (!!) così sto cercando tutte le news possibili x rassicurarli!!Non vedo di essere là xkè deve essere un sogno!!VERO?!!!!!! Buone vacanze a tutti
  4. Andrea 165
    , 25/8/2005 00:00
    ciao a tutti domenica 28/08/05 parto per sharm el sheikh , qualcuno sa darmi notizie sull'hotel Hostmark Oriental , e la compagnia aerea cairo aviation .
    grazie
  5. iaia8.3
    , 18/8/2005 00:00
    qualcuno conosce la compagnia aerea ItAli Air??? Parto venerdì 26 e nn la conosco affatto....... AIUTOOOO!!!!!!
    Scrivete alla mia mail!!!!
  6. Daniela Peri
    , 13/8/2005 00:00
    Di solito quando viaggio preferisco scegliere esclusivamente voli con Lauda Aire - Livinston . Leggermente più cari ma chi spende più, spende meno (la nuova classe ecomodi è veramente molto conveniente) comodità, puntualità e buona degustazione alimentare.
    Un buon rapporto qualità - prezzo
    il "VENTAGLIO" TI DA QUESTA OPPORTUNITA' oltre alla qualità degli altri servizi -
    Io scelgo esclusivamente VENTAGLIO

CIAO A TUTTI E ..........BUONE VACANZE!..........
  7. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    ho appena volato con blue panorama fino a Cuba...e dico che nn c'è nullla di cui preoccuparsi!!!
    gli aerei sono tutto sommato comodi per essere in una classe turistica..mi sento di tranquillizzare tutti...
    al ritorno poi siamo atterrati cinque minuti prima!
    uil cibo è davvero buono!
  8. Toni 1
    , 27/7/2005 00:00
    ciao a tutti, a settembre avrei pensato di andare all'iberostar phenicia in tunisia......pero' vorrei fare senza agenzia.....qlcn puo' darmi consigli su compagnieaeree low coast e notizie sulla struttura....grazie
  9. andùe
    , 27/7/2005 00:00
    Sapete dirmi se sia vero oppure no, che in materia di viaggi c'è una nuova disposizione, la quale obbliga il passeggero a portare in cabina (aereo) un solo bagaglio a mano? Quindi no marsupi, borse femminili ecc...?io volerò con Livingston Grazie
  10. Daniele 49
    , 12/7/2005 00:00
    ciao tu sarà già partito e tornato quando andrò io ad agosto
    parto il 14 stessa compagnia stesso villaggio se ti va di raccontarmi qualcosa

grazie
  11. Turista Anonimo
    , 8/7/2005 00:00
    Mi sembra ancora troppo bello perchè non mi cambi qualcosa...vado a Sharm il 21 luglio al Ventaclub Reef Oasis, e parto da Malpensa alle 6.30 e al ritorno alle 23.30.... che una volta tanto mi facciano fare 8 gg quasi completi? MMM vedremo...certo che con quello che costa fare una settimana in quei villaggi dovrebbe essere il minimo...
  12. Silvia Cristofori
    , 29/6/2005 00:00
    Il Sinai Garden Resort è vicino al Coral Bay dove c'è lo Smaila's. Conosco bene il Coral Bay perchè ho lavorato lì. Certo che puoi andare tranquilla! Comunque se avete bisogno di informazioni scrivetemi. Ho vissuto a Sharm, ho una casa lì e mio marito è egiziano.

Silvia
  13. Vittorio Sannino
    , 27/6/2005 00:00
    il 10 luglio parto per sharm el sheik, qualcuno sa darmi notizie sull'hotel Hostmark Oriental?
    E anche delle notizie sulla compagnia aerea AMC AVIATION?
    grazie!!!!!!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 23/6/2005 00:00
    Io partirò a fine luglio con la compagni avolare, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!!!!
  15. Paola Del
    , 23/6/2005 00:00
    Ciao a tutti...tra poco partirò per Sharm destinazione Sinai Grand Resort...qualcuno mi sa dire com'è?
    Ho sentito che è vicino al Coral Bay dove c'è lo Smaila's, si può andare tranquiillamente?
    Grazie
    Ciao
  16. Fabio 97
    , 21/6/2005 00:00
    Prossimamente parto per Marsa Alam e il volo è con BLUE PANORAMA.
    Purtroppo ho letto molte note negative: speriamo bene!
    Se qualcuno ha delle notizie più confortanti forse riuscirò a dormire un po' più tranquillo.
    Ciao a tutti