1. Montagna in estate

di , il 31/3/2004 00:00

Ciao a tutti! Sto cercando un hotel-albergo-pensione che possa ospitare me e i miei amici una settimana in agosto per goderci la montagna in estate. Siamo circa 20 persone e vogliamo spendere poco! Non cerchiamo comfort. Qualcuno conosce qualche posto che in mezza pensione ci faccia spendere non più di 25 Euro? Mi chiedono tutti almeno 60 Euro a testa al giorno!! Luoghi preferiti: AltaBadia e Val di Fassa. Grazie mille! Ciao

2. Euro Galuppo
    , 24/8/2004 00:00
    si informa che il sito dell'associazione è stato ristrutturato e lo potete visitare all'url:
    www.amicimontagna.com
    cordiali saluti, Euro
  3. Moreno Pantalone
    , 20/7/2004 00:00
    Dato che fabry e di trento, percaso mi da qualche indicazione per un bed & breakfast li in centro?
  4. Rodolfo Meletti
    , 28/4/2004 00:00
    Grazie di cuore a tutti per l'aiuto! Ho trovato una pensione completa per 30 persone a Vigo di Fassa dal 16/8 al 21/8 a 25 € a persona!
    Si chiama Villaggio Alpino Milanese, specializzato nell'accoglienza di gruppi numerosi; non sarà il massimo del comfort, ma è proprio quello che cercavo!
    Provate a collegarvi a questo indirizzo: www.lemarmotte.it/menu/Gruppi.asp
    E' pieno di offerte molto interessanti.
    Di nuovo grazie a tutti.
    Ciao
  5. fabry19
    , 23/4/2004 00:00
    25 EURO IN MONTAGNA IN PIENO AGOSTO E POCO, O CERCATE UN BED AND BREKFAST OPPURE UN APPARTAMENTO, IO ABITO A TRENTO.
    E' ESCLUSO TROVARE UN HTL CHE VI FA PAGARE SOLO
    25 EURO!!
    CONTATTA L'APT.
    CIAO
  6. fabry19
    , 23/4/2004 00:00
    25 EURO IN MONTAGNA IN PIENO AGOSTO E POCO, O CERCATE UN BED AND BREKFAST OPPURE UN APPARTAMENTO, IO ABITO A TRENTO.
    E' ESCLUSO TROVARE UN HTL CHE VI FA PAGARE SOLO
    25 EURO!!
    CONTATTA L'APT.
    CIAO
  7. Lucia Rossetto
    , 12/4/2004 00:00
    La cifra che richiedi è davvero utopistica per quel periodo; io lavoro in un Hotel (3 stelle) in Valtellina e anche qui i prezzi superano i 60 Euro...forse vi conviene cercare un appartamento in affitto, oppure cambiare periodo. Ciao
  8. Alessandra Cotrupi
    , 7/4/2004 00:00
    io ho prenotato un mese fa in alta badia.prima di prenotare ho fatto parecchie ricerche e ad agosto tante pensioni ed agriturismi erano già pieni.avevo trovato un agriturismo a 27 euro al giorno ma aveva solo due camere e aveva già tutto il mese occupato.
    ce n'era un altro ma non aveva il bagno in camera e poi comunque aveva solo 8 posti letto.noi siamo riusciti a trovare un albergo a tre stelle a 44 euro mezza pensione.prova a fare delle ricerche sui siti altabadia.org o valdifassa.it.c'è la possibilità di fare le richieste online agli alberghi.però sbrigati xchè ho l'impressione che in quei posti la gente si prenota da un anno all'altro.
  9. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    Ciao ragazzi,
    io ho una casa in Valle di Ledro a pochi Km da Riva del Garda... come posto ve lo consiglio a pochi passi c'è il lago di Ledro con la spiaggia attrezzata come al mare con bar in spiaggia, pedalò, winsurf, ecc... e alla sera si va a Riva del Garda, Torbole, Malcesine dove c'è vita.
    Se siete interessati vi do il nome di qualche albergo.
  10. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    Mi sembra un pò utopistica come cifra per un periodo in alta stagione!
  11. Rodolfo Meletti
    , 31/3/2004 00:00
    Ciao a tutti! Sto cercando un hotel-albergo-pensione che possa ospitare me e i miei amici una settimana in agosto per goderci la montagna in estate. Siamo circa 20 persone e vogliamo spendere poco! Non cerchiamo comfort. Qualcuno conosce qualche posto che in mezza pensione ci faccia spendere non più di 25 Euro? Mi chiedono tutti almeno 60 Euro a testa al giorno!! Luoghi preferiti: AltaBadia e Val di Fassa. Grazie mille! Ciao