1. Vacanze alle porte che fare?

di , il 30/3/2004 00:00

Ciao a tutti,

Le vacanze estive sono ormai alle porte!?! Per motivi di lavoro sono obbligata ad andre in ferie di luglio e non ho la più pallida idea di dove andare, cosa fare, ecc... Si accettano consigli e suggerimenti. L'idea era di passare una settimana in montagna e una al mare. Saluti stefy

2. Marco 59
    , 12/7/2004 00:00
    Io ti consiglierei l,isola di Ponza.
    Il mare e' stupendo la gente cordiale e se per di piu' hai dei Bambini e' l'ideale, il classico posto dove ti puoi rilassare e spensierarti..
    Se vuoi dei numeri di telefono fammi sapere conosco una famiglia in zona le forna che e' ecezzionale ciao
    :)
  3. raelia
    , 30/5/2004 00:00
    PUGLIA – GARGANO - PESCHICI
    Affitto appartamenti da 2/4/6 posti letto di recente costruzione, completamente immersi nel verde, con giardino, veranda e posto auto. Speciale Giugno 2004 : soggiorni settimanali a 150,00€. Per inf. 3493564021 – 0881615452
  4. Giorgio Sandorfi
    , 23/5/2004 00:00
    Una settimana sulla Sila, per poi scendere al mare dalle parti di Tropea, sarebbe una soluzione mica male.
  5. Giuly M.
    , 19/4/2004 00:00
    Io ti consiglio vivamente l'andalusia.. è davvero bella, che tu abbia voglia di mare, o di cultura, di divertimento o di relax.. ed è più economica dell'Italia (sempre che tu opti per un fai-da-te) .. Sivilla è magica.. E se vai al mare sulla costa sud ti consiglio Torremolinos...BUONE VACANZE!
  6. Turista Anonimo
    , 13/4/2004 00:00
    PER FRANCESCA
    Scusate se approfitto...
    Ho letto che sei stata nelle Isole Eolie l'anno scorso. A noi piacerebbe andare dal 28 agosto al 12 settembre. Cosa mi consigli??? Due settimane sono troppe? Ti lascio il mio indirizzo e-mail, se hai voglia e tempo mi scrivi per darmi qualche consiglio? marifari@yahoo.it
  7. Francesca Aluisi
    , 8/4/2004 00:00
    se non sai proprio dove andare ecco qualche suggerimento:
    Mare: isole eolie, sono bellissime, io ci sono stata l'anno scorso (se vuoi puoi leggere il resoconto di viaggio proprio su questo sito!) e per niente care. oppure è anche bellissimo il salento ma per i miei gusti un po' troppo affollato.
    Montagna: il trentino e l'alto adige sono senz'altro fra le più belle montagne d'italia. inoltre le case in affitto costano veramente poco (anche se girare e mangiare è abbastanza costoso); in alternativa ti consiglio le montagne del molise, in particolare la zona di capracotta, economica, tranquilla ma con un paesaggio incantevole.
    lago: i grandi laghi del nord italia sono attrezzatissimi, in particolare quello di garda e il maggiore. però anche il trasimeno non è male, immerso nelle verdi colline dell'umbria.
    spero di averti dato qualche idea, ti auguro una splendida vacanza!
  8. Diego Amendola
    , 7/4/2004 00:00
    E meglio planificare le vacanze il piu presto possibile. A settembre le vacanze non sono piu care.

, 5/4/2004 00:00
    Sei fortunata, dal mio punto di vista: a luglio ci sono prezzi più bassi e meno confusione a giro!
    Vorresti stare in Italia o andare all'estero? Per l'Italia, in quel periodo sarebbe bella Lampedusa...ma se vuoi uniere montagna e mare posso consigliarti la Versilia (mare e monti vicinissimi), oppure la Sardegna.
    Se pensi all'estero c'è l'imbarazzo della scelta: sud America in particolare.
  10. Stefania Massetti
    , 30/3/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    le vacanze estive sono ormai alle porte!?! Per motivi di lavoro sono obbligata ad andre in ferie di luglio e non ho la più pallida idea di dove andare, cosa fare, ecc... Si accettano consigli e suggerimenti. L'idea era di passare una settimana in montagna e una al mare. Saluti stefy