1. KOS!

di , il 29/3/2004 00:00

Ciao a tutti,

Quest'estate io e i miei amici/amiche vorremmo andare a kos,accetto consigli,di tutti i tipi, dal dove dormire,al dove pucciare le nostre care natiche!!!Grazie1000

2. Claudia Filippini 1
    , 31/8/2005 00:00
    CIAO!!!!
    SONO APPENA TORNATA DALLA FANTASTICA ISOLA DI KOS
    E PIU' PRECISAMENTE ALLOGGIAVO ALL'HOTEL MARMARI
    PALACE A MASTIHARI. POSSO DIRTI CHE IL VILLAGGIO E' FAVOLOSO LE 5 STELLE SE LE MERITA TUTTE.......
    CAMERE EXTRA LARGE, MARMO OVUNQUE PISCINE INFINITE
    IL MARE DA QUELLA PARTE DELLA COSTA NON E' BELLISSIMO
    PER0' TI CONSIGLIO DI NOLEGGIARE UNO SCOOTER ANCHE 50
    CHE VA + CHE BENE PER VISITARE TUTTA L'ISOLA.
    LA PARTE + BELLA E' VERSO KEFALOS. IL VILLAGGIO E'
    IN UNA POSIZIONE STRATEGICA CIRCA A META' TRA KOS E
    KEFALOS. BUON VIAGGIO!!!!!
  3. Alessio 14
    , 29/8/2005 00:00
    Per Rodolfo,
    ciao, non credo esistano piantine molto dettagliate in stile iTAlia, in quanto c'è un'unica strada principale che va da KOS a Kefalos e poi qualche stradina lungomare.
    Molte altre sono sterrate...
    ciao
    Alessio
  4. Rudy-Elvira
    , 28/8/2005 00:00
    Ciao a tutti, qualcuno mi puo' dire dove posso trovare una carta geografica molto dettagliata dell'isola di kos?
    La devo caricare sul navigatore portatile per poi tracciarmi gli intinerari.
    Puo' andare bene anche la scansione di un coupon informativo inviata via email ma la sto' cercando molto dettagliata, in quanto cio' che ho trovato in libreria o sugli atlanti e' assolutamente aprossimativo.

grazie a tutti.
  5. Massimiliano Rege
    , 23/8/2005 00:00
    Qualcuno mi sa dare informazioni sul columbus club Horizon di Kos. Ci devo andare e vorrei il parere di chi ci e' gia' stato (mare, spiaggia, struttura, servizi ecc. ecc) grazie mille.
  6. Valentina Masio
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao! Avrei bisogno di un'informazione sul Kanari Beach - Movida Club a Kos...è una buona struttura? La prenotazione incombe, aiutatemi! Grazie
    Valentina
  7. kerek
    , 16/8/2005 00:00
    Ciaoo!!Ribadiamo che Kos è favolosa!!
    Chissà se qualcuno dei ragazzi che abbiamo conosciuto legge il forum....mi rivolgo soprattutto a Gigi,Viviana,Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel caso doveste leggere..bhè la mia mail l'avete!!Vi ricordiamo sempre con simpatia!!!!!!!!!Speriamo di risentirci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooo
    Francesco Veronica
  8. Deborah 10
    Ciao a tutti!!!! Partirò il 02/09 per Kos, albergo IBEROSTAR KIPRIOTIS, visto che sono un po' preoccupata e viaggio con il mio bambino, c'e' qualcuno che puo' darmi informazioni sull'albergo.
    Grazie in anticipo.........
  9. Turista Anonimo
    Per Luca T.
    che è stato al Kanari Beach!
    Ciao,
    io partirò il 22 ed alloggerò al Kanari Beach.. vorrei qualche informazione in più sull'hotel, l'animazione, la spiaggia, il mare, il tempo, la zona, gli autobus, i posti da non perdere... troppo forse :)
    scegli tu cosa raccontarmi, immagino e spero che ci sia l'imbarazzo della scelta!
    ti ringrazio in anticipo per la disponibilità!
    Ross
  10. Francesca Puccetti
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao! il 18 settembre partirò con un gruppo di amici e il mio ragazzo per Kos,se qualcuno c'è già stato in quel periodo sa dirmi se è una buona scelta? il tempo dovrebbe reggere?
    Siamo ancora indecisi fra 2 hotel:
    1) HOTEL MARMARI PALACE *****L mezza pensione
    2) HOTEL NORIDA BEACH **** all inclusive
    Entrambe le soluzioni sono a 700 euro.
    Se qualcuno li conosce,può darmi un consiglio per favore?
    Aspetto vostre news!
    Francesca
  11. Francesca Santini
    , 11/8/2005 00:00
    e domani finalmente si parte per Kos!!!
    grazie per gli spunti di viaggio, vado a finire la valigia!!!
  12. Luis Cardone
    , 11/8/2005 00:00
    per Andrea - Vorrei sapere dove sono le spiagge più belle e dove hai noleggiato la moto (il prezzo ?)
    P.S. Vado al tuo stesso villaggio.
    Grazie Luis
  13. Luis Cardone
    , 10/8/2005 00:00
    Parto il 22 per Kos - Kanari Beach. Vorrei informazioni da Luca T. sul villaggio, affito di moto o auto e spiagge più belle. Grazie Luis
  14. Spillo73
    , 10/8/2005 00:00
    Salve a tutti,
    sono stato al HORIZON BEACH RESORT di Mastichari...se volete info,sono qua a disposizione!
    ciao
  15. Simone March
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao a tutti io e il mio amico Luca, stiamo partendo per Kos, andiamo a raggiungere dei nostri amici/che che sono già sull'isola!
    Noi abbiamo trovato uno studio......... potete vedere la struttura sul suo sito internet www.michalisapartments.gr.
    Troverete anche una e-mail di riferimento, noi abbiamo fatto tutto tramite Internet.......! Se non sapete, ancora, dove andare ......visitate il sito!
    Ciao a tutti Simone e Luca.

P.S. Se ci sono persone che vanno sull'isola dal 12 Ago. al 21 Ago., fatevi vivi, ci possiamo incontrare lì!
  16. Luca Tomassone
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao a tutti.
    Sono appena tornato da Kos, e sono stato al Kanari Beach. Se qualcuno vuole info sono a disposizione.
    Buone vacanze.
    Luca.