1. WEST!!!!

di , il 29/3/2004 00:00

Ciao,mi chiamo Ugo e ho un sogno lavorare in un ranch in America,ma non sò come fare....Se qualcuno ha delle informazioni da darmi sono ben acette,ho letto nel sito un altra esperienza ma ho provato a mandargli una mail al suo indirizzo ma mi torna indietro un messaggio dalla rete e non riesco a capire se la mia mail gli è arrivata o no.Comunque confido in voi a presto e tante grazie !!!!

2. Nicola 6
    , 29/4/2004 00:00
    Ciao, volevo dire a Ugo che pure io ho questo desiderio e se è riuscito ad avere informazioni piu dettagliate, di contattarmi!!!!!!!!!!!!!
  3. il mau
    , 22/4/2004 00:00
    brava Zoe, brava..........!
  4. Turista Anonimo
    , 21/4/2004 00:00
    poverelli 'sti americani bistrattati, sai quanta pena...
  5. il mau
    , 31/3/2004 00:00
    Lascia fuori la politica, stiamo parlando di viaggi.
    Poi fai attenzione, i tanto bistrattati americani hanno echelon...magari riescono a vedere da dove scrivi e mandano proprio Ckuk Norris a trovarti .............
    Mau
  6. Turista Anonimo
    Go West ! Na na na - na na !
    Go West ! Na na na - na na !

(Pet Shop boys).
  7. Turista Anonimo
    pare che per lavorare ci sia posto in un ranch a Crawford, nel Texas.
    Prova a chiamare lo 001-W-H-I-T-E-H-O-U-S-E.
    Lavori per Bush alla mattina e per Chuck Norris alla sera...
  8. Turista Anonimo
    ciao Ugo!
    vedo che c'è la fila per rispondere!
    se sei interessato a qualche lavoro temporaneo magari per l'estate (2 o 3 mesi) ci sono un sacco di siti li trovi anche coi motori di ricerca digitando es lavorare all'estero ecc...
    cmq prova ad andare su " canadainternational.gc.ca"
    oppure su workopolis.com
    o anche su jobitaly.com qua trovi un sacco di links utilissimi! sappimi dire!

ciao e spero il tuo sogno si avveri presto-
  9. Ugo Raggi
    , 29/3/2004 00:00
    Ciao,mi chiamo Ugo e ho un sogno lavorare in un ranch in America,ma non sò come fare....Se qualcuno ha delle informazioni da darmi sono ben acette,ho letto nel sito un altra esperienza ma ho provato a mandargli una mail al suo indirizzo ma mi torna indietro un messaggio dalla rete e non riesco a capire se la mia mail gli è arrivata o no.Comunque confido in voi a presto e tante grazie !!!!