1. FAI DA TE

di , il 28/3/2004 00:00

Ciao a tutti...

Per l'ottobre di quest'anno sarei intenzionato di visitare il chiapas,avendo conosciuto in chat una ragazza molto simpatica del posto..

Da tre giorni mi sto dannando x riuscire a trovare in internet,indirizzi e costi di hotel o ostelli dove poter alloggiare non dovendo spendere una cifra da capogiro! qualcuno mi potrebbe dare una dritta?

Grazie...

P.s. Siete fantastici!!!

2. Alessandro Sciusco
    , 1/9/2005 00:00
    ho bisogno di parlare con qualcuno in messico possibilmente con qualcuno che vive nella zona turistica tipo kankun
  3. Luca 107
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  4. Valeria 27
    , 10/8/2005 00:00
    ciao a tutti! parto per il messico il 18 agosto! c'è qualcuno/a che parte lo stesso periodo?
  5. Luca 107
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  6. Emiliano 4
    , 2/8/2005 00:00
    ciao io sono a san cristobal adesso (in un alberghetto sgualfissimo da 100 pesos a testa a notte) e venerdi sera parto per playa del carmen. qualcuno conosce hotelucci, posadas e simili che siano mooooooolto economicos? ciau
  7. placido
    , 1/8/2005 00:00
    ciao..
    sabato parto per cancun,da li ci spostiamo a playa..
    qualcuno sa darci una dritta per cercare un albergo o
    appartamento che nn costi molto...anche qualche
    indicazione dove andare a chiedere??
    anche qualche sito dove ci sono offerte.

grazie e ciao.
  8. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    Anche io dovevo andare in messico a playa del carmen, ora mi dicono che il villaggio è stato raso al suolo e il tour operator mi propone un villaggio vicino Cancun. E' molto diversa da playa del carmen? Non so ancora se accettare oppure no.
  9. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Per Gabriele

Ho scritto su un altro forum..ho contattato una posada a holbox, hanno detto che è tutto a posto, acqua luce gas, tutto risistemato e non ha fatto danni..

Possiamo partire tranquilli!
  10. Gabriele Gielmi
    Qualcuno sa consigliarmi se posso partire per cancun dopo l'uragano ho il volo il 31/07/05. e il vilaggio a Playa del Carmen! Grazie
  11. ypatrign
    Qualcuno sa dirmi se in baja california in luglio agosto fa un caldo impossibile o no?io sarei intenzionata a fare la costa del mar de Cortez, da Santa Rosalia a La paz
    grazie
  12. Emi 1
    , 19/7/2005 00:00
    salve, parto per città del messico il 5 agosto..finalmente!e parto sola se qulacuno vuole unire le forze..si può fare per qualche spostamento.buon viaggio a tutti!
  13. Luca Ghirardelli
    , 19/7/2005 00:00
    Salve ragazzi ho urgente bisogno di un info: tra tre giorni arriverò a Cancun... Siamo tre ragazzi conoscete un hotel che permetta di visitare cancun senza spendere cifre esorbitanti?
  14. Turista Anonimo
    , 8/7/2005 00:00
    io a Playa vi consiglio senz'altro la posada Horafeliz.Ci sono stata ben 4 volte. E' di proprietà di due pazzi modenesi (Dany e Marco).....Vi divertirete sicuramente e saranno in grado di darvi un sacco di informazioni sui locali e la vita playense.Hanno anche il sito www.horafelizplaya.com
    La Daniela è anche istruttore sub in un diving in spiaggia!!!
  15. ypatrign
    , 1/7/2005 00:00
    Ho sentito parlare di voli low coast in Messico, chi mi sa dare qualche info?
    cioa a tutti. Marina
  16. Lorenzo De luca
    , 8/6/2005 00:00
    Per Placido.
    Un consiglio posso dartelo:Playa è molto migliore di Cancun,poi dipende da cosa cerchi,Cancun è una specie di Miami,con grandi Hotel,palazzi e centri commerciali,mentre Playa è più vivibile,e sopratutto più messicana.
    Puoi trovare delle posadas o piccoli hotel dove andare solo a dormire e che non costano molto.