1. In puglia con pochi soldi

di , il 28/3/2004 00:00

Ciao a tutti!

Questa estate vorrei andare in vacanza sul gargano ma purtroppo ho le ferie solo nella settimana di ferragosto, notoriamente la più cara di tutta l'estate! vorremmo andare in appartamento, non abbiamo particolari pretese e siamo in 4 adulti (2 coppie). Sapete suggerirmi dove posso cercare qualcosa di economico? grazie!

2. raelia
    , 30/5/2004 00:00
    PUGLIA – GARGANO - PESCHICI
    Affitto appartamenti da 2/4/6 posti letto di recente costruzione, completamente immersi nel verde, con giardino, veranda e posto auto. Speciale Giugno 2004 : soggiorni settimanali a 150,00€. Per inf. 3493564021 – 0881615452
  3. Chiara Mancini
    , 8/4/2004 00:00
    sono stata in puglia quest'estate. Io sono stata in campeggio ed è una soluzione abbastanza conveniente. Un consiglio: evita la zona del Gargano, è carissima sia per dormire che per mangiare, la zona di Otranto (che secondo me è anche la più bella) è meno cara e ci sono anche maggiori possibilità per dormire (gli affittacamere sono ovunque e nei campeggi ci sono bungalow).
    Buon viaggio
  4. Turista Anonimo
    , 2/4/2004 00:00
    RAGAZZI IO CI SONO STATO DUE ANNI FA-
    VI CONSIGLIO SE AVETE UN PAIO DI GIORNI LIBERI DI FARE UN SALTO A PASQUA COSì VEDETE SUL POSTO E SECONDO ME TROVATE DA FAR BENE!
    IO HO FATTO COSì!
    BUONA FORTUNA
  5. Francesca Aluisi
    , 28/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    questa estate vorrei andare in vacanza sul gargano ma purtroppo ho le ferie solo nella settimana di ferragosto, notoriamente la più cara di tutta l'estate! vorremmo andare in appartamento, non abbiamo particolari pretese e siamo in 4 adulti (2 coppie). Sapete suggerirmi dove posso cercare qualcosa di economico? grazie!