1. CERCO CASA...

di , il 27/3/2004 00:00

Avrei bisogno del vostro aiuto.

Sono ormai 2 anni che vado in kenya, dapprima come turista, poi come viaggiatrice "fai da te" (mi arrangio senza usufruire dei "pacchetti" delle agenzie)ora, avendo stretto parecchie amicizie laggiu', sarei intenzionata a recarmi a malindi per almeno 3 settimane - non so ancora in che periodo, probabilmente a settembre - ma vorrei affittare un piccolo appartamento, trovare un ostello o un bed & breakfast, qualcosa di "very cheap", insomma: sapreste darmi delle indicazioni? e' un mese che cerco in internet, ma e' cosi' difficile....

Grazie mille

Hadija

2. Ornella Masciotti
    , 27/3/2004 00:00
    Avrei bisogno del vostro aiuto.
    sono ormai 2 anni che vado in kenya, dapprima come turista, poi come viaggiatrice "fai da te" (mi arrangio senza usufruire dei "pacchetti" delle agenzie)ora, avendo stretto parecchie amicizie laggiu', sarei intenzionata a recarmi a malindi per almeno 3 settimane - non so ancora in che periodo, probabilmente a settembre - ma vorrei affittare un piccolo appartamento, trovare un ostello o un bed & breakfast, qualcosa di "very cheap", insomma: sapreste darmi delle indicazioni? e' un mese che cerco in internet, ma e' cosi' difficile....
    grazie mille
    hadija