1. Info Urgenti Sharm e Marsa Alam

di , il 25/3/2004 00:00

Ciao a tutti

Sono Annalisa 23 anni e il 1 maggio partirò per l'Egitto, destinazione?! Marsa Alam o Sharm in compagnia della mia mamma. Per lei è il primo viaggio all'estero e vorrei fosse speciale, seppur il mio sembra un sogno voglio cercare che questo viaggio non abbia intoppi. Bene per questo chiedo aiuto a voi, voglio tutte le info possibili che potete darmi, clima, svaghi, servizi, ecc...

E sopratutto aiutatemi nella mia indecisione se conoscete questi club postate tante info...

I club sono:

HOSTMARK ORIENTAL RESORT e CLUB HAUZA BEACH RESORT a Sharm

CLUB SOL Y MAR MARSA ALAM (quest'ultimo ha avuto opinioni discordanti, ma è davvero così tremendo?!...)

Grazie ciao

2. Annalisa Minuti
    , 25/3/2004 00:00
    Ciao a tutti
    sono Annalisa 23 anni e il 1 maggio partirò per l'Egitto, destinazione?! Marsa Alam o Sharm in compagnia della mia mamma. Per lei è il primo viaggio all'estero e vorrei fosse speciale, seppur il mio sembra un sogno voglio cercare che questo viaggio non abbia intoppi. Bene per questo chiedo aiuto a voi, voglio tutte le info possibili che potete darmi, clima, svaghi, servizi, ecc...
    E sopratutto aiutatemi nella mia indecisione se conoscete questi club postate tante info...
    I club sono:
    HOSTMARK ORIENTAL RESORT e CLUB HAUZA BEACH RESORT a Sharm
    CLUB SOL Y MAR MARSA ALAM (quest'ultimo ha avuto opinioni discordanti, ma è davvero così tremendo?!...)
    Grazie ciao