1. Londra con pochi soldi come?

di , il 25/3/2004 00:00

In giugno andiamo a londra, gia' prenotato l'alberghetto e la ryanair, pero' il dilemma e' quanto spenderemo per mangiare, trasporti, cose da vedere (senza strafare...) poi ci portiamo dietro euro, sterline o conviene cambiare a londra o in altrnativa pagare con postepay?

I negozi accettano la c/c delle poste ? sappiamo poco inglese, mio marito e' un po' prevenuto, causa un suo precedente viaggio a londra, sugli inglesi...prevedo tristi gg. Aiuto!!!!

Altra cosa c'e' qualcuno che mi sa dire se e' possibile da londra con autobus o trno andare a stonhenge in giornata?

2. Rossana Delpiccolo
    , 25/3/2004 00:00
    In giugno andiamo a londra, gia' prenotato l'alberghetto e la ryanair, pero' il dilemma e' quanto spenderemo per mangiare, trasporti, cose da vedere (senza strafare...) poi ci portiamo dietro euro, sterline o conviene cambiare a londra o in altrnativa pagare con postepay?
    i negozi accettano la c/c delle poste ? sappiamo poco inglese, mio marito e' un po' prevenuto, causa un suo precedente viaggio a londra, sugli inglesi...prevedo tristi gg. Aiuto!!!!
    altra cosa c'e' qualcuno che mi sa dire se e' possibile da londra con autobus o trno andare a stonhenge in giornata?