1. Trasferirsi in Australia!

di , il 24/3/2004 00:00

Ciao a tutti! Ho da sempre vivo in me l'amore per l'Australia, che mi sta portando da tempo a pensare di ricominciare tutto da capo e di riuscire a trasferirmici! Sono iscritto al primo anno di università, ma mi piacerebbe riuscire anche a studiare in Australia in modo di riuscire ad ambientarmi in maniera graduale! Volevo sapere qualche parere, consiglio su questa scelta! Purtroppo la mia grande paura è quella di rimanere da solo senza dei veri amici, che non riesca a trovare delle persone con cui instaurare un bel rapporto di amicizia! Insomma, a questa età non vorrei rimanere solo!! Volevo sapere se sapete darmi qualche consiglio o per qualche amico che vuole mettere/ha messo in atto questo progetto o per dare soltanto la vostra opinione!

Vi ringrazio tanto! CIAOOO!

2. Paolo V.
    , 24/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Ho da sempre vivo in me l'amore per l'Australia, che mi sta portando da tempo a pensare di ricominciare tutto da capo e di riuscire a trasferirmici!
    Sono iscritto al primo anno di università, ma mi piacerebbe riuscire anche a studiare in Australia in modo di riuscire ad ambientarmi in maniera graduale!
    Volevo sapere qualche parere, consiglio su questa scelta!
    Purtroppo la mia grande paura è quella di rimanere da solo senza dei veri amici, che non riesca a trovare delle persone con cui instaurare un bel rapporto di amicizia! Insomma, a questa età non vorrei rimanere solo!!
    Volevo sapere se sapete darmi qualche consiglio o per qualche amico che vuole mettere/ha messo in atto questo progetto o per dare soltanto la vostra opinione!

Vi ringrazio tanto!
    CIAOOO!