1. Vivere in Australia

di , il 23/3/2004 00:00

Ciao a tutti, c'è chi dice che è un sogno impossibile quello di trasferirsi in Australia

Definitivamente; effettivamente non lo metto in dubbio è molto difficile ma io non mi perdo d'animo nonostante sono orami svariati anni che provo ad andarci.

E' sempre stato un mio sogno sin da bambino purtroppo però sia per disponibilità economica che per mancanza di tempo non ci sono mai potuto andare nemmenno per visitare la mia città preferita Brisbane.

Da circa tre mesi spinto anche da amici ho incominciato ad interessarmi ulteriormente

Cercando notizie e leggendo forum di italiani che sono andati per vacanza.

Ma non ho trovato mai nulla riguardante esperienze definitive, intendo un trasferimento

Completo. So più o meno già tutto riguardo al visto ecc.. Ma mi piacerebbe conoscere una persona che come me è decisa a fare un passo così importante.

La mia paura è anche quella di arrivare troppo tardi per la società ho già 25 anni e se più

O meno è come quà che a 28 anni sei tagliat

2. Luigi Brucculeri
    , 23/3/2004 00:00
    Ciao a tutti, c'è chi dice che è un sogno impossibile quello di trasferirsi in Australia
    definitivamente; effettivamente non lo metto in dubbio è molto difficile ma io non mi perdo d'animo nonostante sono orami svariati anni che provo ad andarci.
    E' sempre stato un mio sogno sin da bambino purtroppo però sia per disponibilità economica che per mancanza di tempo non ci sono mai potuto andare nemmenno per visitare la mia città preferita Brisbane.
    Da circa tre mesi spinto anche da amici ho incominciato ad interessarmi ulteriormente
    cercando notizie e leggendo forum di italiani che sono andati per vacanza.
    Ma non ho trovato mai nulla riguardante esperienze definitive, intendo un trasferimento
    completo. So più o meno già tutto riguardo al visto ecc.. Ma mi piacerebbe conoscere una persona che come me è decisa a fare un passo così importante.
    La mia paura è anche quella di arrivare troppo tardi per la società ho già 25 anni e se più
    o meno è come quà che a 28 anni sei tagliat