1. SCOZIA

di , il 22/3/2004 00:00

Avete notizie sulla scozia a giugno?

Grazie mariachiara

2. Renato 11
    , 26/8/2005 00:00
    Qualche informazione per un viaggio in scozia di una settimana fine ottobre inizio novembre???

Grazie 10000000
  3. Serafino Caruso
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao, con la mia fidanzata vorremmo fare un viaggio ad ottobre in Scozia o Irlanda. Sapete consigliarmi qualcosa? Meglio l'uno o l'atro Paese? E cosa vedere in una settimana nell'uno o nell'altro?
    Vi ringrazio tanto per i suggerimenti.
    Ciao dalla Calabria.
  4. Luigi Liccione
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao! Sarò in Scozia dal 18 al 25 agosto, ma non ho ancora prenotato gli alloggi. Ho intenzione di andare a Glasgow, Edimburgo, Inverness, Skye Island. Sapete dirmi se in questo periodo è possibile trovare posto in B&B direttamente sul posto, oppure se devo assolutamente prenotare prima di partire?
    Grazie mille!!!
    Luigi
  5. Giovanni Iudica
    , 30/7/2005 00:00
    ciao ragazzi......io vorrei andare a lavorare in scozia......volevo avere delle informazioni da chi c'è gia stato a lavorare nel settore della ristorazione.....io faccio il cuoco e poi mi interessava sapere anche la vita com'è.......ci si vive bene cn uno stipendio da cuochi....sono cari gli affitti......grazie a tutti .......ciao
  6. Inti Bertocchi
    , 29/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    il 14 vado in Scozia con la mia ragazza, pensavo di fermarmi 3-4 giorni a Edimburgo e Stirling, per poi fare un giretto nelle highlands. Qualcuno di voi sa suggerirmi un itinerario carino da fare in 3-4 giorni, e con i mezzi pubblici? Mi rendo conto che l'ideale sarebbe noleggiare un auto, ma mi dicono che i prezzi sono piuttosto alti! Qualsiasi consiglio è benvenuto..grazie!!!

Inti
  7. Marimari
    , 12/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    saro' per un giro in Scozia dal 22 luglio al 31 luglio.
    Sto cercando disperatamente info su come spostarmi da Durness a Glasgow il 31 luglio considerando che ho l'aereo a Glasgow Prestwick alle 17,30.
    Inoltre in quale stazione di Glasgow è meglio arrivare per andare in tempi brevi ed anche economici in aereoporto a Glasgow Prestwick.
    Aiuto aiuto
    Ciao
    Mt
  8. Saverio Romeo
    , 8/7/2005 00:00
    Io e mia moglie accompagnati dai nostri due bambini (6 anni e
    20 mesi ) andremo in Scozia per 10 gg nel mese di Agosto.
    Accettiamo consigli su B&B e itinerari.
    Grazie
  9. Simona Maugeri
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao ... sono Simona e sono in PANICO !!
    Sto cercando di organizzare la mia vacanza in moto in Scozia ..ma mi sono gia' arenata ad Edinburgo ...
    non riesco a trovare un posto ad un prezzo accettabile ..
    Qulcuno ha qualche B&Bo similari da indicarmi ..anche zone
    limitrofi ...
    Grazie mille ... chissa' se poi riusciro' a finire tutto il giro !!!
  10. Mirko Giuseppone
    , 1/6/2005 00:00
    ciao! Sono un ragazzo di 23 anni con la sua ragazza che cercano di andare a vivere ad Edimburgo per qualche mese, diciamo 4. Il problema è che non abbiamo nessun aggancio e sinceramente non so neanche quale sito consultare per trovare una sistemazione ed un lavoro...Qualcuno ha per caso qualche sito da consigliarmi?

grazie.
  11. Franco Farolfi
    , 31/5/2005 00:00
    far' un viaggio in scozia in agosto con la famiglia
    vorrei avere qualche consiglio o indirizzo per dove dormire
    partenza prevista da edimburgo
    grazie a tutti
  12. Anna 53
    , 23/5/2005 00:00
    Ciao a tutti!! In settembre partirò per Glasgow e ci rimarrò 3 mesi per stage: c'è qualche italiano che già vive lì che mi può dare indicazioni su appartamenti e prezzi?
    Se c'è gente che parte nel mio stesso periodo sarebbe bello almeno condividere il viaggio.

Grazie in anticipo
  13. Paolo Catalano
    , 15/5/2005 00:00
    Ciao,
    vorrei andare a Edimburgo questa estate a partire da Luglio fino a Ottobre.
    Qualcuno conosce qualche college che affitta le camere, o qualche famiglia o anche appartamenti da condividere.
    Insomma un alloggio che sia piuttosto economico.
    saluti
  14. Luisa Mallone
    , 9/5/2005 00:00
    Un viaggio in Scozia in camper? Si accettano consigli!
    Ciao Luisa
  15. Paola Ramassa
    , 4/5/2005 00:00
    Ciao a tutti,

sono una fan accanita della Scozia, dove sono stata due volte negli ultimi anni.
    Un posto che vi consiglio vivamente, se vi piacciono i paesaggi di scogliere sul mare con poche case (e pochi turisti), sono le Highlands settentrionali, ossia a Nord di Inverness...sono indimenticabili!!!
    Per i pernottamenti, la maggior parte delle località (anche molti piccoli paesi) ha un ufficio del turismo con persone molto genitli e preparate, dove si può prenotare hotel o B&B per la sera stessa o le sere seguenti, indicando le preferenze (es.bagno in camera) e il range di prezzo.
    Io l'ho trovato molto comodo, perchè permette di adattare l'itinerario a seconda di meteo, etc...
    Buon viaggio a tutti!

Paola
  16. Luca Fantozzi
    , 29/4/2005 00:00
    a luglio dovrei andare in scozia,edimburgo e poi magari girare un pò.mi sapete dare qualche informazioni su cosa è imperdibile?da dormire nei b&b quanto si spende?ciaooo luca