1. Cuba aiuto

di , il 22/3/2004 00:00

Prchè non riesco a trovare degli itinerari nell'isola di Cuba che comprendano oltre all'Habana, santiago, trinidad e le altre solite città, qualcosa che riguardi un bel viaggio con itinerari per gustare anche fauna, flora e soprattutto dove vengano indicate le distanze da percorrere in auto, traghetti od aerei?

2. Stefania Laconi
    , 2/3/2005 00:00
    Fianalmente vado a Cuba..è un sogno che si avvera. parto il 17 marzo insieme al mio ragazzo e 2 amiche, arriviamo all'havana e per una settimana non abbiamo prenotato niente. L'unica certezza è che il 24 dobbiamo essere a guardalavaca dove ci aspetta una settimana di relax al fantastico hotel Playa Pesquero. Accetto qualsiasi genere di consiglio su alloggi, mezzi di trasporto e posti da visitare ...anche se naturalmente una bozza di itinerario l'abbiamo già preparata.
    Grazie
  3. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    okkio raga a queste diavolo di associazioni che ci mangiano sempre..attenciones quidado all associaciones quidado peligro non quella del sito io parlo in generale iquesto sito e' onesto..
  4. Eraldo Allomello
    , 17/1/2005 00:00
    AVVISO TUTTI I LETTORI DI QUESTO FORUM che è nata L'ASSOCIAZIONE CUBAPARAMI che promuove il turismo a cuba, permettendo a chiunque, anche ai non più giovani di svernare a cuba; appoggiati da strutture ricettive e mediche tra le migliori. Ovviamente ci rivolgiamo anche a chi volesse godersi una settimana di vacanza .

Il nuovo sito dell'associazione è www.cubaparami.com che sarà pronto nella prossima settimana.

Contattate la Signora Titti su info@cubaparami.com per maggiori informazioni
    Il Presidente
  5. gladys Garcia
    , 15/12/2004 00:00
    Ciao amici

Sono guida di turismo nell Avana
    gladys2g@yahoo.es
    Andiamo tutta la Avana
    Avana Moderna
    Avana Vecchia
    Aspecctto per voi
    Auguri
    Bom Natale
    Su amiga e guida
  6. Elías Alvarez
    , 2/12/2004 00:00
    Affito casa particular a buen precio en Cuba.

Por favor email me,Elías
  7. Beppe Giambrone
    , 16/11/2004 00:00
    Ps dimenticato una cosa:di presentarmi

Beppe
  8. Beppe Giambrone
    , 16/11/2004 00:00
    Ho letto con molto stupore l'intervento di Eugenio e sinceramente non sono riuscito a fare a meno di dire la mia.
    Dire che ho fondato un'associazione chiamata cubaparami per viaggiatori a cuba sembrerebbe fare pubblicità......
    Levatevelo dalla testa.
    l'unica cosa che voglio fare è dare informazioni.
    Ville da 2/4 camere doppieo singole a scelta si parla di circa 15 dollari a persona, parlo di 50/100 mt dal mare sempre a l'Habana con tutti i confort e servizi annessi e connessi. una casa particular a 15/25 dollari..... mi sembra un po' "eccessivo".....
    scusate l'intervento ma mi sembrava opportuno
  9. Cosimo Lobbene
    , 6/9/2004 00:00
    Ciao ragazza cubana,
    vorrei chiedere visto che sei del posto, se ci sono
    collegamenti con traghetti tra Cuba e la Repubblica Dominicana,
    e possibilmente da dove partono e dove arrivano.
    e quanto costano
    ciao
    Cosimo
  10. cubalowcost1
    , 29/8/2004 00:00
    Confermo Matanzas è da evitare, concentratevi su altro!

MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
    , 24/8/2004 00:00
    x stefania,
    da poco tornati dopo due settimane in giro x città e mare.
    si alle case particular, non perderai assolutamente tempo e incontrerai gente stupenda.
    con macchina se il budget lo permette, sarete molto più liberi.
    ho fatto solo 2 immersioni a maria la gorda, buona visibilità bella vegetazione ma pochi pesci. ho sentito parlare bene di santa lucia e cayo largo.
    le nostre tappe sono state: avana, vignales, maria la gorda, cienfuegos, trinidad, moron (x cayo coco e guillermo), santa clara, matanzas e avana.
    vignales da non perdere, matanzas da dimenticare!
  12. Eugenio Zamparutti
    , 23/8/2004 00:00
    Mi chiamo Eugenio e vorrei segnalare una casa particular nella quale mi fermo da parecchi anni si trova in "Lealtad n° 360, apto. 303 e/San Rafael y San Miguel - Centro Habana" è gestita da una gentile e simpatica signora di nome Milagro che da poco ha ottenuto il permesso per affittare ai turisti, e per questo mi ha chiesto di farle un po’ di pubblicità, le camere sono spaziose e pulite il bagno è grande e c'è sempre l'acqua calda il posto è tranquillo e soprattutto sicuro, i prezzi variano dai 15 ai 25 dollari al giorno (dipende dal periodo in cui ci andate) per una stanza matrimoniale compresa la prima colazione.
    Se volete saperne di più il mio numero di telefono è 328 9287825.
  13. Stefania Ciccarelli 1
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao,
    pensavo di andare a cuba dal 20 al 30 settembre probabilmente in coppia, volevo fare due giorni all'avana poi fare un paio di tappe al mare ( preferibilmente in posti dove si possano fare delle belle immersioni ) in giro per l'isola alloggiando nelle case particular. Si trovano facilmente o, visti i pochi giorni, perdo troppo tempo? Per muovermi è meglio noleggiare un'auto o con gli autobus?
    Grazie a tutti
  14. Cristian 6
    , 19/8/2004 00:00
    Ciao a tutti........ La Isla Grande e' davvero grande pero' basta compiere un viaggio assolutamente libero! Assolutamente sicura, CUBA offre veramente l'opportunita' di muoversi in totale liberta'. Impegnatevi solo con 3 gg in albergo, magari all'Havana e poi via alla ricerca della vera vita che solo Cuba, ora come ora, puo' offrire!!! Trovare dove dormire e' facile come incontrare per strada chi suona una spumeggiante Salsa, nessun problema per mangiare, esisto addirittura ristoranti in centro che, con la loro cucina, ferebbero impallidire qualsiasi locale medio in Italia!!! Comunque l'Havana e' molto cara per un turista europeo, meglio restarci il tempo utile per una giusta occhiata al Museo Natinal le piazze principali e un po' di vita notturna. Esiste una compagnia di Autobus [via Azul] che ,con una giusta tariffa, porta i turisti in tutte le principali cittadine di Cuba. Santa Clara,Cienfuegos, Trinidad,Cammauey e in ogni terminal, troverete gente disposta ad affittarvi un'alloggio per il tempo che voi vorrete.Questo e' il solo vero modo per vivere una fantastia avventura nell'Isola del Caribe!!! Salsa,Rum,mojito e tanta tanta gente con un sorriso che noi Occidentali non ne' conoscevamo l'esisteza.......... BESOS CRIS
  15. Cucalambe
    , 13/8/2004 00:00
    sei proprio cogliona parti il 12 luglio e scrivi il 9 agosto?
    non hai capito niente di Cuba se ti fai 11 ore di aereo solo per andare al mare a Varadero.
    Mettiti la testa in sacco di plastica e chiudi forte
  16. cubalowcost1
    , 10/8/2004 00:00
    Meglio cambiarli all'ufficio postale della tua città. Avrai un cambio migliore e commissioni di appena 2,5 euro per 1000 $ .

MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Mail : cubalowcost@hotmail.com
    Web: http://www.cubalowcost.subito.cc