1. Esperienze marine in Argentina

di , il 21/3/2004 00:00

Sono un appassionato di immersioni. La mia esperienza è legata più che al numero di immersioni fatte, alla varietà dei luoghi e quindi delle specie marine che ho visto. Il mio sogno è ora quello di vedere le orche. C'è qualcuno che ha fatto questo tipo di esperienze in Argentina?

2. Katia Spanu
    , 30/3/2004 00:00
    ciao, sono stata giorni fa nella peninsula valdes per un escursione terrestre e ho aspettato ore di vedere l'orca promessa e riprodotta sulle fotografie, ma nonostante i richiami dei lobos per tutto il giorno non se ne sono viste. Oltre ad una abbronzatura a forma di binocolo non ho visto altro, e questo e' quanto sulle orche. Ci sono pero' molti altri esemplari interessanti da vedere nei dintorni di puerto Madryn: il pinguino magallanico, leoni ed elefanti marini oltre ad armadilli, nandu' e guanachi in quantita'; purtroppo non prima di maggio per le balene.
  3. Marco Torrazzina
    , 21/3/2004 00:00
    Sono un appassionato di immersioni. La mia esperienza è legata più che al numero di immersioni fatte, alla varietà dei luoghi e quindi delle specie marine che ho visto. Il mio sogno è ora quello di vedere le orche. C'è qualcuno che ha fatto questo tipo di esperienze in Argentina?