1. Urg: cerco info ventaclub marsa alam

di , il 21/3/2004 00:00

Andremo con un bimbo di 1 anno e mezzo al ventaclub di marsa alam, mi sto preoccupando perchè finora non ho letto nessuna notizia confortante su questo villaggio.......

Chi sà qualcosa mi avverta!

2. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Nessuno si preoccupi di non divertirsi o di non vedere cose belle al venta club!!!!Sono appena tornata.....dopo 15 giorni da paura!!!!Il mare spettacolare,la barriera fantasctica....il villaggio indescrivibile....e l'animazione....che dire non ci sono parole......DEI GRANDI!!!!!!!!!
    Beati voi che andate.....io avrei gia voglia di ripartire::.......
  3. Simone B*******
    SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE...NOI STIAMO LA 15 GG I NOSTRI AMICI CI HANNO GIURATO CHE E UNA MERAVIGLIA ED E MEGLIO DEI CARAIBI....SCRIVETEMI VI ASPETTO
  4. Simone B*******
    CIAO IO E MIA MOGLIE ANDIAMO AL VENTA CLUB A MARSA IL 9/9 DA VERONA SIAMO DI MANTOVA C'E QUALCUNO CHE PARTE LA STESSA DATA?? MI POTETE MANDARE VIA MAIL INFORMAZIONI SUL VILLAGGIO??
  5. Turista Anonimo
    ragazze, attenzione a CIRO che lavora come assistente INVIAGGI al VANDOM RESORT DI MARSA ALAM!!
  6. Pat
    , 22/7/2005 00:00
    ciao!ho prenotato x il ventaclub mars alam dal 17/09 al 24/09...ho sentito molte opinioni discordanti!...bene,male,eccellente o addirittura "villaggio disastrato"!...e mi sono un pò...preoccupata!
    io mi sono trovata bene negli altri viaggi con il venta!
    ora non vedo l'ora di andare a mars!devo aspettare ancora poco - di 2 mesi di lavoro e poi via!!!!!
    se sapete darmi informazioni sul clima(il vento a sett), su questa famigerata "laguna", sulla barriera e altro ne sono felice!
    buone vacanze a tutti!...a chi parte x mars a metà settembre ci vediamo lì!!!!
  7. Fabio 58
    , 9/7/2005 00:00
    ciao adriana.... la risposta è si... si può fare il bagno praticamente sempre sulla destra del pontile... diciamo che la parte balneabile sarà di 60mtx25-30.... l'acqua va dagli 80cm ai 120 nella parte + alta....oltre diventa troppo bassa.... ma il bello è oltre il pontile.....;-)
    ciao
    f.

nb:non superate mai un terzo della laguna.... sarebbe inutile x voi e dannoso x i coralli..... diciamo che su circa 150mt di laguna non andate oltre i 50mt... x quello c'è il pontile..... ve lo diranno anche i ragazzi del venta;-)
  8. Adriana Patelli
    , 9/7/2005 00:00
    siamo un gruppo di 8 adulti e 3 bambini e abbiamo riservato una settimana in novembre al VENTACLUB A MARSA ALAM...gradiremo sapere se dalla spiaggia per i bambini e per noi adulti si può fare il bagno o si é obbligati a salire sul pontile. grazie aspetto una risposta .adriana
  9. Turista Anonimo
    , 3/7/2005 00:00
    Io parto l'8 luglio con moglie e figlie per il venta di Marsa Alam.
    C'è qualcunaltro che ci va?

Ciao
  10. Fabio 58
    , 2/7/2005 00:00
    certo che se ne leggono delle belle:-) io sono stato al venta di marsa lo scorso agosto x i primi 15gg... e ci tornerò questo agosto x altri 15gg... volevamo fare 3 settimane ma non era possibile....
    cominciamo con le reply.... la temperatura in agosto è alta ma sopportabilissima(a differenza di sharm)... il vento è una manna e l'umidità è inesistente... in pratica si sta da dio sempre;-)
    il villaggio? beh... bisogna dire che è diverso dalle classiche strutture lussuose sharmensi...c'è un po meno lusso ma è sempre + spaziosa di qualsiasi albergo europeo... in sostanza è dignitosa e tenuta bene... non manca nulla...
    il cibo? l'allinclusive è vero e tangibile... bevi e magni quanto-quando e come vuoi... alcol compreso...pure in pizzeria fino all'una di notte... la qualità dei primi c'è.... a differenza di altre strutture che ho visitato in egitto si mangia meglio... ma bada ben... non come a casa vostra... se la pretesa è quella... state a casa!
    il mare? beh.... la barriera antistante il villaggio è di primordine.... e io che faccio almeno 4ore di snorkeling al giorno posso confermarlo.. x un km a nord e uno a sud c'è davvero da restare a bocca aperta...
    le immersioni? visto di meglio... ma cmq belle.. un paio molto particolari... ma come le maldive:-(
    il pontile? il pontile è una di quelle cose alle quali non si può rinunciare in egitto... sia per preservare la barriera e anche x evitare incidenti nelle giornate di mosso... che a marsa non mancano... ho letto di gente che consigliava altri villaggi vicini al ventaglio... l'unico che potrei consigliare è il brayka di turisanda xchè ha l'accesso diretto al mare... ma gli altri a nord... x l'amor di dio.... delle trappole senza sbocco al mare... il che è un danno x la barriera e ancor di + x la vostra vacanza... il mare è la cosa + bella di quei luoghi... non poterlo godere è tragico... quindi o ventaglio col pontile o brayka... il resto è fuffa... LASCIATE A CASA LE SCARPETTE... NON SI CAMMINA SUI CORALLI!
    le escursioni? nota dolente... le terrestri non le faccio... e le marine sono care e poche... la dolphin house è cara e non vale la pena... io ho nuotato da solo con 60delfini davanti il villaggio alle 7 del mattino..... l'altra è quella del dugongo... una toccata e fuga che anche vedendo il dugongo lascia l'amaro in bocca..... insomma... io non sono uomo da escursione in gruppo.... anche in qs 2 mi isolavo e facevo la mia belle apnee....
    l'animazione? x me potrebbe anche non esserci.... ma debbo dire che gli spettacoli serali erano in alcuni casi molto validi... ma x il resto gli sparerei un sonnifero fino alla sera dopo;-)
    CMQ se ci torno ci sarà un perchè... siamo stati benissimo!
    ultima nota x chi dice che ventaglio ruba i soldi che è caro... ecc ecc... qs cosa si può dire x molti villaggi di qs TO.... ma non x quello di marsa alam... e che diavolo... pace il mio odio x i famigerati "viaggi nel mondo" e x quello che rappresenta ventaglio x molti.... noi quest anno volevamo recarci al brayka o cmq in un villaggio in zona... e pur prenotando in advance booking siamo tornati li anche x il fattore economico.... le prime 2 di agosto avevano un costo in linea con gli altri villaggi... a partire dal bryka di turisanda.. il vera club elphistone.. il blue non ricordo cosa... un'altro di francorosso....
    a parte francorosso gli altri facevano risparmiare cifre dai 50 ai 100euro.... non erano in allinclusive ma solo pensione completa e a parte il brayka e francorosso non avevano accesso al mare... anzi.. ti dicevano che loro avevano la navetta x la spiaggia alternativa... mi che ridere.. tutti in pulman x andare al mare:-)
    quindi quando si dice che costa di + si dicono cazzate! a marsa alam in quella zona i prezzi sono quelli... e se qualche villaggio costa meno ma non ha pontile o accesso al mare... beh... x me può pure chiudere!
    se volete altre infos chiedete pure... se no ci si vede la dal 29.7...
    ciauz...
    fabio.
  11. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    Per la ragazza che ha scritto il 26.4 allertando tutte le donne sugli "squali sentimentali" egiziani.
    Scusa, ma cosa ti è successo?
    Te lo chiedo perchè sono tornata da Marsa Alam follemente innamorata di un ragazzo egiziano, ma a me sembra veramente sincero ed onestamente non avrebbe nulla da guadagnare stando - tra l'altro a distanza - con me (se la passa bene, ha un lavoro stupendo, una casa, non è un ragazzino, ecc.).
    Xò non si sa mai, in effetti qualche punto di domanda nella mia capa tosta ce l'ho anch'io, vorrei cercare di evitare di soffrire se posso.....
    Mi dici qualche cosa in più della tua esperienza (non per pura curiosità morbosa. ma per solidarietà femminile)...
    Cambiando discorso: Per tutti i sub come me: ANDATECI A MARSA ALAM! Le immersioni lì sono un'esperienza pazzesca (io ho nuotato con 100 delfini).
    Baci a tutti i viaggiatori.
  12. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    a parte il fatto che il minimo che pisso chiederti e'....ò se non sei a questo punto il famigerato carlo g. che ti frega???? e basta avere un minimo di dimistichezza con l'italiano e saperlo leggere per capire che carlo e' uno stronzo pronto solo a fare del male gratuito alle persone.. ciao a te e a carlo
  13. Turista Anonimo
    , 30/6/2005 00:00
    Non si è capito niente.........è o non è lo stesso Zico?
  14. Turista Anonimo
    , 30/6/2005 00:00
    VEDI CARO CARLO.. LA STESSA COSA CHE HO FATTO IO.. CIOE' CHIEDERTI INFORMAZIONI PIU' ESPLICITE E SICURE.. DESCRIZIONE NUMERI DI TEL.. MI HA DETTO DI FARLO LUI.. CON UNA UNICA DIFFERENZA CHE CON OGNI PROBABILITA' SENZA PENSARE TROPOO MALE TI SEI SOLO SBAGLIATO CON UN'ALTRO ZICO.. E ADESSO IO HO FATTO UNA GROSSA LITE CON LUI.. MA QUALE GUSTO C'E' A FARE LITIGARE DUE PERSONE CHE NEMMENO SI CONOSCONO.. MI CHIEDO IO?? LA MIA E-MAIL CE L'HAI E GIA' DI PER SE CHE TU NON MI ABBIA DATO LA TUA NEL TUO INTERVENTO MI DAVA DA PENSARE... GRAZIE COMUNQUE DI TUTTO LO STESSO.
  15. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    SPERO VORRAI ESSERE COSI' GENTILE DA DARMI INFORMAZIONI PIU' FONDATE DELLA COSA TRA ZICO E MARILENA.... TI LASCIO LA MIA E-MAIL.. OVVIO CHE DEVI DARMI DELLE INFORMAZIONI CHUARE CHE MI FACCIANI CAPIRE CHE SI TRATTA DI LUI..L SAI C'E' UN SACCO DI MITOMANI... !! vicky_swinger@yahoo.it

descrivimi il ragazzo e magari raccontami cose della loro storia puoi darmi il numero di tel della tua ex??
  16. Sabrina 24
    , 27/6/2005 00:00
    Quest'estate mi piacerebbe andare una settimana a mars alaam.
    dalle emails nel forum però non sono riuscita a farmi un'idea di come sia effettivamente.
    vorrei prenotare con franco rosso...
    grazie.
    sabrina