1. Senna1964

di , il 21/3/2004 00:00

Ciao a tutti...a fine marzo vado in egitto al "Maxim Plaza di sharm...avete notizie dell'albergo e le eventuali escursioni....?......inoltre questa MaxiTraveland che assistenza e servizi offre....?

Grazie anticipatamente e quando torno vi raccontero' la mia esperienza.

Senna1964

2. Mario Rossi 3
    , 22/4/2004 00:00
    Ho trovato un'offerta (che sto valutando) last minute partenza il 14 maggio per sharm a l'hotel maxim plaza all inclusive. Dalla tua descrizione credo di non avere dubbi riguardo alla struttura.
    Non ho informazioni riguardo la spiaggia dell'hotel: è di sabbia? Posso far giocare il bambino di 5 anni?
    L'accesso al mare è diretto dalla spiaggia o bisogna accedervi tramite un pontile?
    La temperatura dell'acqua in questo periodo è fredda da non poter fare il bagno con il bambino?
    Il vento è fastidioso ed è presente per tutta la giornata?
    C'è animazione italiana?
    Se avete foto panoramiche della struttura che ritenete possibile trasmettere, potete inviarmele?
    Vi ringrazio se mi fornirete risposte che mi tolgono questi dubbi.
    Vi lascio l'indirizzo e-mail affinchè posso ricevere le informazioni quanto prima.
    Dimenticavo: la compagnia aerea è Blu Panorama!?

Un saluto caloroso da un "Turista per caso"
    auberve@aliceposta.it
  3. Turista Anonimo
    , 8/4/2004 00:00
    il maxim plaza èun mega villaggio, davvero grande, con ospiti italiani e stranieri, molti russi..tanto per cambiare perchè ormai a sharm sono tutti italiani e russi... è un posto molto bello, varie piscine di cui una riscaldata e un teatro grandissimo.l'assistenza e le escursioni sono buone, la maxi ha anche l'aida che è molto più piccolo e sta vicino a naama e l'horizon. valuta prezzi e vicinanza dal centro e...buon viagggio
  4. Turista Anonimo
    , 23/3/2004 00:00
    Ciao..............ma che nome gli hai dato a questo forum?? ???? ;-)
    Nn era meglio intitolarlo MAXIM PLAZA Io ho viaggiato con la MAXI e sono bravissimi, inoltre il tuo hotel lo conoscono due miei amici e sono stati entusiasti.
    E' un xxxxx stelle a Shark's Bay, il mare là è bellissimo.......lo so xchè ero all'Holiday Inn ed è nella stessa zona.
    Buona vacanza, io parto sabato.
    Ciaooooooooooooo
  5. Sergio Senatore
    , 21/3/2004 00:00
    Ciao a tutti...a fine marzo vado in egitto al "Maxim Plaza di sharm...avete notizie dell'albergo e le eventuali escursioni....?......inoltre questa MaxiTraveland che assistenza e servizi offre....?
    grazie anticipatamente e quando torno vi raccontero' la mia esperienza.
    senna1964