1. Skiatos: ne vale la pena?

di , il 20/3/2004 00:00

Ciao, quest'estate io e un' amica abbiamo deciso di andare in grecia,abbiamo scelto Skiatos, dite che ne vale la pena?

Oltre al mare vorremmo divertirti, so che mikonos e ios sono più nottambule ma anche più care,

Ci sarà qualcosa anche a skiatos?

Grazie a presto..

2. Silvia Pittui
    , 7/8/2004 00:00
    ciao siamo 3 amiche. vorremo andare a sckiatos dal 16 circa di agosto. ci potete dare dei consigli su dove pernottare , se ci conviene partire senza prenotare l'albergo.
  3. Anna Randazzese
    , 4/8/2004 00:00
    Ciao! io parto l'8 agosto x Skiathos, volevo qualche dritta da qualcuno che c'è già stato x l'affitto di un motorino... sono cari? e x i ristoranti? Risp alla mia e-mail! Grazie mille, Anna
  4. Matteo 45
    , 4/8/2004 00:00
    ciao! mercoledì prossimo io e 2 miei amici partiremo per skiathos. abbiamo trovato una buona offerta e ci siamo lanciati... abbiamo già visitato mykonos e kos e abbiamo visto la vita che c'è di notte... speriamo che anche quest'isola sia all'altezza... qualcuno ha notizie in merito???
    P.S. se ci sono ragazze in partenza dal malpensa l'11-08 ci si può conoscere da subito...

Ciao!
  5. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    ciao!!ragazzi,ne vale la pena..SKIATOS é SPLENDIDA,MAGICA!!!insieme a 3amici ci ritorno anche questa estate!!SPERO DI VEDERVI TUTTI....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E BUONE VACANZEEEEEEEE
  6. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    ciao!!ragazzi,ne vale la pena..SKIATOS é SPLENDIDA,MAGICA!!!insieme a 3amici ci ritorno anche questa estate!!SPERO DI VEDERVI TUTTI....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E BUONE VACANZEEEEEEEE
  7. Turista Anonimo
    , 16/7/2004 00:00
    ciao a tutti!
    il 4 agosto parto con altri 6 amici per Ios e rimarremo lì 2 settimane.
    Abbiamo prenotato solo il volo aereo (500 euro!!!!!!!!!!) e vorrei un vostro consiglio per quanto riguarda l'alloggio!
    Essendo in 7 e le 2 settimane centrali di agosto ci conviene prenotare tramite agenzia?anche perchè vorremmo trovare degli appartamenti con cucina!
    buone vacanze!!!!!!
  8. Cira Tolma
    , 13/7/2004 00:00
    Siamo 4 amiche e ci stiamo organizzando per andare a visitare Mykonos e ci pacerebbe se qualcuno ci può indicare un posto dove allogiare a un prezzo economico e anche qualche locale dove andare a passare una piacevole serata!
    Grazie in anticipo Ciao a tutti
  9. Salvo R
    , 13/7/2004 00:00
    Ciao,
    siamo 4 ragazzi che trascorreranno le vacanze a Skiathos.
    Siamo un pò scoraggiati dal viaggio e dai vari traghetti da prendere.

Accettiamo consigli sul viaggio (arriveremo a Patrasso), se è opportuno prenotare il traghetto per Skiathos dall'Italia e se si trovano appartamenti al centro di Skiathos sul posto (trascorreremo le vacanze le prime 2 settimane di Agosto).

In alternativa vorremmo sapere se ci sono buoni alberghi non cari anche per mezza pensione.

Grazie e Ciao.
  10. Daniela 9
    , 9/7/2004 00:00
    Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno di voi se può indicarmi un albergo o una pensione economica per Skiatos o Santorini Vorremo alla fine di agosto siamo due coppie ci siamo già stati in Grecia esattamente a Creta e ci è piaciuta tantissimo e ci pacerebbe ritornare a scoprire un altra isola Grazie in anticipo a tutti da Daniela
  11. Brigida Cesta 1
    , 5/7/2004 00:00
    RIBADISCO CIO' CHE HO CONSIGLIATO A GIOVANNA E CIOE' ANDATE NELL'AGENZIA CHE STA SUL CORSO PRONCIPALE DI SKIATOS TOWN DI FORNTE ALLA SEDE DELLA BANCA GRECA CI SONO DUE RAGAZZE CHE VI OFFRIRANNO VARIE SOLUZIONI. IL PREZZO DI UN APPARTAMENTO X 2 SI AGGIRA INTORNO AI 60 EURO AL GIORNO!
  12. Daniela 9
    ciao lino. ti vorrei chiedere come fare per trovare alberghi a buon mercato a skiatos . siamo 2 coppie e partiremo per l'ultima di agosto .tutti i consigli che vorrai darci sul posto sono ben accetti.grazie
  13. Daniela 9
    ciao brigida c. siamo 2 coppie che sistanno organizzando per l'ultima di agosto a skiatos .ti volevamo chiedere se conoscevi qualche hotel o alloggio dove poter soggiornare a buon prezzo.grazie ciao
  14. Montale
    , 21/6/2004 00:00
    La risposta è si, ne vale la pena, ma solo se avete già visto le Cicladi. Skiathos è carina ma non come Paros o Mykonos, per le spiagge, il paesino, i negozi, i locali
  15. Brigida Cesta 1
    , 14/6/2004 00:00
    Caio Marco, certo che troverai posto, una volta arrivato a Skiatos, dirigiti verso il centro il corso ha un nome di uno scrittore dell'isola, sulla destra, dopo alcuni negozi di souvenirs, c'è una agenzia immobiliare dove io ho prenotato, ci sono due ragazze molto gentili e le sistemazioni che offrono sono molto buone ed i prezzi nella media.
  16. Marco Boldrini
    , 12/6/2004 00:00
    Vorrei delle informazioni per raggiungere skiatos,se ci sono voli che arrivano direttamente sull'isola.Siamo una famiglia di FIrenze composta da 4 persone e vorremo trascorrere le vacanze alle Sporadi.
    Una volta arrivati è possibile trovare un alloggio senza dover prenotare da qui? Anche perchè nelle agenzie non c'è molto da scegliere per queste isole. Il periodo scelto, ultima settimana di giugno e la prima di luglio.Vorrei una risposta quanto prima visto che il tempo stringe e non in ultimo un tuo parere in merito a questa scelta e qualsiasi notizia che riguarda queste isole.