1. Mykonos......

di , il 20/3/2004 00:00

Ciao a tutti,

Qualcuno è gia stato a mykonos?

Saprebbe dirmi qualcosa in merito?

Grazie mille...............

2. Benedetta Fellone
    , 30/7/2016 16:34
    Ciao Francesco, il forum è vecchissimo ma io sono diperata, cerco urgentemente una camera a mykonos. puoi aiutarmi?
    grazie
  3. Benedetta Fellone
    , 30/7/2016 16:32
    Ciao cerco urgentemente un alloggio a mykonos...qualcuno può aiutarmi?numeri indirizzi grazie
  4. Turista Anonimo
    , 31/12/2004 00:00
    Onore a Mykonos e alla gente rilassata come Lele !
  5. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    Caro Mat
    senza alcun tono ironico ti dico che se mi vedessi mi giudicheresti il classico turista Armani-occhialuto "città straniera-musei/mostre-ristorante tipico"; cosa che ho sempre fatto...A Mykonos ci sono finito volontariamente con amici, "agguerriti" per una settimana di divertimento frivolo se vuoi ma una volta l'anno assolutamente salutare nonchè " refreshing" e che, vista la mia età non certo da teenager, non potrò fare ancora per molte estati senza sembrare fuori-target. Il tutto con buona (o cattiva) pace dell' amorosa.
    Ti posso dire che se vuoi un'isola con il mare veramente eccezionale, spiagge affollate o deserte (c'è tutto!) e divertimento o serata da zero a zero (by the way, il processo lo guardi tu che parli a sproposito senza sapere, io la partita la guardo allo stadio comodamente seduto e appassionato...touché mon ami!) allora se hai voglia di buttarti un po' ti consiglio Mykonos. La tua feccia suona un po' snob, vai a Mykonos almeno a vedere che faccia ha... Anch'io pensavo di trovarne a quintali, invece mi son trovato in mezzo a una marea di gente OK, senza mai vedere una rissa o trovarmi in situazioni sgradevoli.
    Viaggiare è mettere da parte le proprie convinzioni. Mai dire mai.
    ciao
  6. Angela Richi
    , 28/12/2004 00:00
    MYKONOS NUMERO UNO ANCHE ALLO SKANDINAVIAN BAR!!! GRAZIE PER TUTTE www.skandinavianbar.com
  7. Turista Anonimo
    , 23/12/2004 00:00
    Chi osa dire che Sasà è viscido ??!!!!!!!!!!
  8. Ape Maya
    , 19/12/2004 00:00
    Comunque SASà è VISCIDO!!!!..........ne ho le prove....
  9. Maddalena Moro
    , 19/12/2004 00:00
    Mykonos?!? TROPPO BELLA!!! Non vedo l'ora sia luglio...SI RIPARTE!! Ci si vede dalla vecchia Artemula(?!?)...
  10. Turista Anonimo
    , 9/12/2004 00:00
    Io sto già là!!!!!!!!!!!!!
  11. Turista Anonimo
    , 7/12/2004 00:00
    Ma veramente c'è sta festa?????

Mi hai dato la notizia + bella degli ultimi 2 mesi!!!!!
  12. Turista Anonimo
    , 7/12/2004 00:00
    AMANTI DI MYKONOS !!!!!!

Giovedi' 16 dicembre ci sarà una serata "Tropicana Style" organizzata da Dimitri, quel ragazzo moro che lavorava allo Skandinavian. Sarà a Roma in un locale che mi sembra si chiami Dune (o qualcosa del genere) a Piazza SS. Apostoli.

Io ci vado (anche se non sono di Roma: questo ed altro per riascoltare le canzoni del Tropicana :))) , spero di incontrare tutti i SASA'-DIPENDENTI!!!!!!!!!
  13. matt
    , 23/11/2004 00:00
    Ed ecco la prevedibile risposta del nostro Lele, cresciuto a pane e processo del lunedì, lo stereotipo di turista di Mykonos, che esce la sera con la bandana perchè fa cool...f...fammi pensare, intendevi feccia...no non mi piace affatto!
    Mat
  14. Turista Anonimo
    ecco bravo Mat! a Mykonos ci andremo sicuramente e tu stattene ancora a Igea Marina!!! se la f non ti piace... (il prossimo che scrive completi!!!)
    take it easy!
  15. Mat Ille
    Che messaggi tristi in questo forum...mi immalinconiscono questi discorsi incentrati sulle strisce, le feste di sasà, regazze ingravidate sulla spiaggia, hiv propinato alle turiste ecc.
    Mi raccomando anche l'estate prossima concentratevi tutti a mykonos, così magari potrete continuare ad intasare i forum alla ricerca della tipetta bassina di Napoli o del biondo bresciano o perchè no della divorziata di genova!
    Mat
  16. Turista Anonimo
    , 21/11/2004 00:00
    GIUSTO!!!!!!!

We want Sasà in Rome, anzi voglio Sasà e pure IL FIACCOLARO delle 17 e 30.