1. SCAPPIAMO IN MEXICO

di , il 10/3/2006 00:00

Ciao a tutti...

Sono una ragazza di 28 anni da poco rientrata dalla sua prima vacanza caraibica...

Sono stata a playa del carmen in mexico.... Bhe!!!! non serve che vi dica che ne sono rimasta affascinata, abbagliata... Da tutto e da tutti.... Quando ti rechi in quei posti non puoi non pensare di ritornarci...e magari per sempre....

A questo proposito avevo pensato proprio di provare a fare qualcosina per me stessa e mollare tutto per trasferirmi li e magari aprire un piccolo baretto.... Un ragazzo conosciuto in vacanza mi ha chiesto di entrare in societa' con lui ma per potere iniziare ad informarsi lui deve attendere giugno e io da qua purtroppo via internet non riesco (se pur contattando agenzie immobiliari del posto) a trovare nulla....

Lo so che forse e' una domanda senza senso ma proviamo cmq.... C'e' qualcuno che conosce o ha sentito parlare di qualcuno che cede qualche attivita'? (meglio se in affitto) ovviamente a playa....

Inoltre sapete dirmi quanto potrebbe costar

2. Silvia Petrin
    , 10/3/2006 00:00
    Ciao a tutti...
    sono una ragazza di 28 anni da poco rientrata dalla sua prima vacanza caraibica...
    sono stata a playa del carmen in mexico.... Bhe!!!! non serve che vi dica che ne sono rimasta affascinata, abbagliata... Da tutto e da tutti.... Quando ti rechi in quei posti non puoi non pensare di ritornarci...e magari per sempre....
    a questo proposito avevo pensato proprio di provare a fare qualcosina per me stessa e mollare tutto per trasferirmi li e magari aprire un piccolo baretto.... Un ragazzo conosciuto in vacanza mi ha chiesto di entrare in societa' con lui ma per potere iniziare ad informarsi lui deve attendere giugno e io da qua purtroppo via internet non riesco (se pur contattando agenzie immobiliari del posto) a trovare nulla....
    lo so che forse e' una domanda senza senso ma proviamo cmq.... C'e' qualcuno che conosce o ha sentito parlare di qualcuno che cede qualche attivita'? (meglio se in affitto) ovviamente a playa....
    inoltre sapete dirmi quanto potrebbe costar