1. Ritardi e cancellazione di voli

di , il 19/3/2004 00:00

Gio Mar 18, 2004 6:36 pm Ritardi e cancellazione di voli

Il 28 febbraio 2004 é stato cancellato un volo per le Maldive (partito poi il 29 facendoci perdere un giorno di soggiorno). Il tutto senza una parola di scusa, una giustificazione o un minimo aiuto.

Poiché temiamo che l'aereo sia stato destinato ad altro servizio, gradiremmo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema nel medesimo periodo oppure ha avuto (beato lui) un prolungamento di soggiorno per ritardo nel volo dall'Italia.

La compagnia era Volare.

Datemi tutte le informazioni circa disservizi Volare (da e per Santo Domingo, Maldive ecc.)

Grazie per la collaborazione.

E-mail: em@studiomenozzi.com *

Nonneugenio appassionato Maldive

2. Turista Anonimo
    , 24/3/2004 00:00
    PREGO
  3. Turista Anonimo
    Grazie Fabio
    anche se ormai non ci siamo con i termini, proverò a spedire una lettera per chiedere spiegazioni anche sulla cancellazione del mio volo, visto che a Malpensa nessuno mi ha fornito un motivo valido.
  4. Turista Anonimo
    Volareweb.com, CASELLA POSTALE 200, 21010 Malpensa Duemila, ITALIA
  5. Turista Anonimo
    , 23/3/2004 00:00
    Fabio, ti sarei grato se mi fornissi un indirizzo di volareWeb che non sia una email.
  6. Turista Anonimo
    , 22/3/2004 00:00
    In base al D.Lgs. 111/95 hai diritto al risarcimento del danno, parziale in questo caso visto che sei comunque partito......però dovevi comunicare per iscritto alla compagnia di aver subito un danno a causa loro, almeno entro 10 gg dal rientro.
  7. Turista Anonimo
    , 21/3/2004 00:00
    Ho avuto una dissavventura con questa compagnia Low Cost che mi ha convinto definitivamente a non volare più con questi signori. Peraltro ho inviato una email spiegando l'accaduto ma è stata totalmente ignorata; non uno straccio di rigo per prendermi almeno per fesso o per cercare una qualsiasi spiegazione plausibile. Quindi, niente di nuovo sotto il sole!
  8. Eugenio Menozzi
    , 19/3/2004 00:00
    Gio Mar 18, 2004 6:36 pm Ritardi e cancellazione di voli

Il 28 febbraio 2004 é stato cancellato un volo per le Maldive (partito poi il 29 facendoci perdere un giorno di soggiorno). Il tutto senza una parola di scusa, una giustificazione o un minimo aiuto.
    Poiché temiamo che l'aereo sia stato destinato ad altro servizio, gradiremmo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema nel medesimo periodo oppure ha avuto (beato lui) un prolungamento di soggiorno per ritardo nel volo dall'Italia.
    La compagnia era Volare.
    Datemi tutte le informazioni circa disservizi Volare (da e per Santo Domingo, Maldive ecc.)
    Grazie per la collaborazione.
    e-mail: em@studiomenozzi.com *