1. Los roques fai da te!!

di , il 19/3/2004 00:00

Ciao a tutti!un'impresa quasi disperata..prenotare una posada senza passare per una agenzia turistica gestita da italiani!qualcumo di voi ha qualche dritta nello scrigno dei segrati?La tiri fuori e me la dia!! Parto il 2.04 e chissà dove sndro' a dormire??

2. bagiachy2006
    , 29/6/2005 00:00
    X NO, NON VOGLIO

HO VISTO CHE HAI MENZIONATO LA POSADA GOTERA NEL TUO INTERVENTO, SAI PER FAVORE INDICARMI SITO INTERNET, N. DI TELEFONO O E-MAIL PER POTERLI CONTATTARE? NON LI TROVO DA NESSUNA PARTE...
    GRAZIE BARBARA
  3. moltra
    X GUIDO

Ciao, io la posada tropicana mi ricordo di averla vista ma non sono entrata. Prova a chiedere a BUZZI la guida di Los Roques che puoi contattare a questo link
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?id=7795&paese=undefined
    magari ti sa aiutare.
    Ciao
    Ale
  4. guido
    MA POSSIBILE MAI CHE NESSUNO CONOSCE LA POSADA TROPICANA ?????
    GRAZIE
    GUIDO
  5. Turista Anonimo
    Cavolo io adoro la cucina con i profumi mediterranei... aglio compreso!!!
    Grazie no,non voglio:adesso cercherò veramente di soggiornare alla Malibù!

Piuttosto...gli interventi anonimi lasciano veramente il tempo che trovano,è come gettare il sasso e nascondere la mano!
  6. Mariblu' Non posso
    lorenzo parla di tre posadas: aquarela proprietario angelo, siciliano
    malibu' proprietario antonio, siciliano
    la movida proprietario mario, siciliano.
    3 amici per la pelle e questo mi puzza da morire.
    non nomina altre posadas 10000 volte meglio: mediterraneo, la gotera, galapagos, natura viva, macanao o, piu´economiche albacora, la laguna, caballito del mar
    malibú come tutti sappiamo dipende dall'umore di antonella, cassano ci sarebbe utile. comunque una cucina a base di aglio, non ti piace........problema tuo
    aquarela........le ultime 5, leggi bene, 5 volte che ho soggiornato a los roques angelo non c'era, ha aperto un qualcosa a caracas ed é in tutt'altre faccende affaccendato, ora a amada mia non si mangia piú.
    la movida....lascia perdere.
    Ma smettetela con questa pubblicitá ridicola: los roques ha 600 camere.........avete bisogno di questo?????
    ma chiamate un qualsiasi direttore hilton e ve le riempie senza bisogno di lettere fasulle, di pubblicit'a ingannevole ecc ecc ecc
  7. moltra
    X BARBARA

Ciao Barbara,
    prova a questo link
    http://www.hoteles.com.ve/hotel.php?hotel_id=1203&hotel_name=Posada+La+Gotera

fammi sapere se va bene
    Ciao
    Ale
  8. Candy77
    , 28/6/2005 00:00
    Per Michele:
    visto che sei stato ben 4 volte a L.R. (beato te!), ci dici qualcosa sulle posadas? In quali sei stato? Quali hai visto? Secondo te quali sono le peggiori assolutamente da evitare? CIAO!
  9. Michele Marci
    , 28/6/2005 00:00
    Ciao per fare il bagno al Gra Roques puoi andare alla fine della pista di atterraggio ce una spiaggetta molto carina e pulita anche se la camminata e un po faticosa ma ti garantisco che ne vale la pena...io sono stato quattro volte a LR e conosco bene il posto se avete bisogno di info scrivetemi saro lieto di darvi preziosi consigli.
  10. Candy77
    , 27/6/2005 00:00
    Ciao a tutti! Sto cercando info sulla posada Corsaria e sulla Va pensiero. La prima ha il sito, ma non si vede un granchè; la seconda invece no. Se qualcuno c'è stato mi può raccontare qualcosa? Anche direttamente alla mia @mail. Grazi!
  11. guido
    , 23/6/2005 00:00
    qualcuno sa darmi informazioni sulla posada Tropicana???
    grazie a tutti
    guido
  12. Cristina B.
    , 23/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha informazioni sulle seguenti posadas: Chez Judith, Eva e Ranchito Power. Non riesco a farmi un'idea del livello di pulizia!
    Grazie,
    Cristina
  13. Turista Anonimo
    , 22/6/2005 00:00
    A Ale e Fra

Grazie per la gentile risposta...
    questa è proprio una curiosità che mi era venuta!
    Sono d'accordissimo con Te, Fra...i gesti di inciviltà che spesso accompagnano il turismo sono davvero da mettere al bando.
    Ci vuole così poco per mantenere bella questa nostra terra che così tanto ci offre...non roviniamola!!
  14. Barbara Sessa
    , 22/6/2005 00:00
    Ciao a tutti
    ho bisogno di reperire info sulla posada movida e sul trattamento che si riceve!!!

grazie
  15. Turista Anonimo
    , 21/6/2005 00:00
    A gran roque c'è la spiaggia ma è adibita a "porto" in quanto da li partono tutte le barche per le isole, quindi non è il massimo x fare il bagno (anche se ho visto alcuni roqueni farlo) .l'altra parte dell'isola (facendo un giro al tramonto sul piccolo promontorio ove si trova una specie di faro costruito dagli olandesi si vede)non ha spiaggia in quando c'è una specie di scogliera a picco sul mare e poi è esposta moltissimo al vento.
    Mi RACCOMANDO: fate del turismo responsabile e non siate incivili come , purtroppo, molti turisti che pensano che pagando hanno il diritto di fare tutto anche di gettare in spiaggia mozziconi di sigaretta o lattine...
    cerchiamo di mantenere puliti questi paradisi, sono regali della natura e noi dobbiamo rispettarli....
    grazie
  16. moltra
    , 21/6/2005 00:00
    X DANI

Ciao, non é che non si può fare il bagno , solo che la spiaggia da dove partono le imbarcazioni non é il massimo, il mare non é pulitissimo e per il resto che io sappia, non ci sono molte spiagge; soprattutto la bellezza dell'arcipelago é quella di poter vedere tante isole diverse dove fare il bagno é veramente bello, ci sono delle lagune favolose. Non ultimo, le isole vicine Francisquì e MAdrisquì sono a 10 minuti di barca e sono molto più belle di Gran Roque.
    Ciao
    Ale