1. Los roques fai da te!!

di , il 19/3/2004 00:00

Ciao a tutti!un'impresa quasi disperata..prenotare una posada senza passare per una agenzia turistica gestita da italiani!qualcumo di voi ha qualche dritta nello scrigno dei segrati?La tiri fuori e me la dia!! Parto il 2.04 e chissà dove sndro' a dormire??

2. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    per Sara
    se mi mani la tua mail personale ti scrivo direttamente e poi ti do tutte le info che desideri.
    ciao Stella
  3. Turista Anonimo
    per Cri C.
    ora sono in studio....se mi dai la mail ti mando alcuni nr. di tel o le mail delle posade.
    ciao
    Stella
  4. Turista Anonimo
    per Roberto F.
    La posada Mediterraneo è molto bella tutta bianca con due bellissime terrazze a me è piaciuta un sacco... comunque molto belle sono anche la Movida, la Malibù, La Caracol che è sulla spiaggia però ha solo 4 camere, la Gotera sempre sulla spiaggia, la Arrecife, la Albacora, la Acquarela, la Piano y Papaya, la Macanao Lodge (costa un pò di più), La Natura Viva anche questa sulla spiaggia ma molto costosa....
    se hai bisogno posso darti le mail o i nr. di telefono
    L'arcipelago è un sogno!!!!!
    ciao
    Stella
  5. Marco 129
    Salve a tutti, c'e' qualcuno di voi che sia stato o che abbia informazioni sulla posada Farola del Mar?
    Altre posade da consigliare?
  6. Cris Cris 3
    X SIMONETTA,

TI RINGRAZIO TANTO PER LA TUA INDICAZIONE, MA HO PROVATO A CHIAMARE I NUMERI NEL LINK http://www.hoteles.com.ve/hotelsbycity.php?city_id=254&state_id=10&total_hotels=22&page=3 CHE MI HAI INDICATO E LA TIM MI DICE CHE SONO INESISTENTI.

STO PROVANDO A CONTATTARE LA GOTERA, MA NON TROVO UN RECAPITO DA NESSUNA PARTE, SAI DIRMI QUALCOSA?
    GRAZIE
  7. Cris Cris 3
    per (viaggiatore@fastwebnet.it)
    ciao so che sei stato alla gotera ed anche io ci vorrei andare sai dirmi come fare acontattarli.
    Grazie
  8. Cris Cris 3
    x Stella
    Ciao so che sei appena tornata, io vorrei andarci dal 23/04, puoi consigliarmi qualche posada ed indicarmi anche come fare a contattarla.
    Ti ringrazio c.
  9. Carlo 19
    x Roberto

per le info sulla posada Mediterraneo leggi il mio intervento del 25 marzo, se hai bisogno altri info scrivimi pure.
    ciao Carlo

p.s. aggiungo che i teli per il mare te li dammo loro tutti i giorni.
  10. Roberto Faroldi
    , 29/3/2005 00:00
    Il messaggio precedente era rivolto a Stella o comunque a chiunque voglia darmi delle " dritte".
  11. Roberto Faroldi
    Probabilmente a luglio partirò anch'io per los roques , hai qualche info sulla posada Mediterraneo? Qual' è secondo te quella che merita di piu'?
    Grazie
  12. Roberto Ratrelli
    CIAO RAGAZZI
    IO PARTO PER IL VENEZUELA IL 10.04.2005 DA LINATE PER CARACAS
    HO INTENZIONE DI FARE UNA VACANZA FREE STYLE, VORREI VISITARE IL POSSIBILE..
    SUGGERIMENTI ?
    C'E' QUALCUNO CHE FA LO STESSO ? CI SI PUO' AGGREGARE ..
    CARINO FARE UN VIAGGIO DA SOGNO CON QUALCUNO E SOPRATTUTTO DA SCOPRIRE..
  13. kesara
    X Stella
    Potresti mandarmi il tuo indirizzo e-mail, avrei bisogno di chiederti alcune info su Los Roques ed air france.
    Grazie. Sara
  14. Turista Anonimo
    PER MARINA

Volevo chiederti se Caracas è davvero pericolosa come la descrivono e se ci sei stata come ti sei trovata?
  15. Turista Anonimo
    PER MARINA

Volevo chiederti se Caracas è davvero pericolosa come la descrivono e se ci sei stata come ti sei trovata?
  16. Turista Anonimo
    per Laly

ciao Laly sono Stella come vedi sono tornata...purtroppo ,
    ma sono entisiasta ti aspetta uno spettacolo infinito non si possono descrivere i colori del mare......la sabbia ti acceca da tanto bianca e c'è una pace infinita....hai già trovato la posada?
    se vuoi mandami la tua mail che ti dò qualche consiglio ... ce ne sono di molto carine e che non costano moltissimo.. purtroppo è vero che è diventato tutto molto caro....ma se trovi la posada che ha tutte le escursioni incluse puoi risparmiare... e poi se sfori il buget ti dirò che ne vale veramente la pena ...io dopo 2 sett. ci sarei rimasta altre 2....
    scrivimi

ciao Stella