1. Los roques fai da te!!

di , il 19/3/2004 00:00

Ciao a tutti!un'impresa quasi disperata..prenotare una posada senza passare per una agenzia turistica gestita da italiani!qualcumo di voi ha qualche dritta nello scrigno dei segrati?La tiri fuori e me la dia!! Parto il 2.04 e chissà dove sndro' a dormire??

2. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    il volo acquistalo su internet alitalia o air france io alitalia comprese tasse l'ho pagato 630 euro poi le pousadas le puoi prenotare anche quelle da qui la lagunita prende 70 euro al giorno ma è tuttto compreso anche le escursioni , alle isole vicine madrisqui e francisqui sono gratis le altre le paghi dai 0 ai 15 dollari (sempre meno che andare al porto) cisono posadas anche più a buon prezzo ma non so dirti come si mangia e com'è la pulizia , alla lagunita si mangiava da favola
  3. Alessandra Mucci
    , 17/4/2005 00:00
    CIAO A TUTTI !!!!
    ANCHE IO VORREI ANDARE A LOS ROQUES E ANCHE IO A BUDGET LIMITATO...
    ASPETTO FIDUCIOSA CONSIGLI PREZZI E MODI.. INSOMMA COME DICE MONICA ASPETTO DRITTE............INTANTO VI RINGRAZIO POI VI RACCONTO.....
    UN SALUTO
    ALESSANDRA
  4. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    ricambio e un bacione a voi da parte di Carlotta bhedi mi ha doppiato il cd sosìora in negozio ascolto la gasolina a volontà... apresto un bacio da tutti noi
  5. mirna1974
    , 15/4/2005 00:00
    Ciaoooooooooooooooooooooo Marina!!!!!!!!!!!!!!!
    Ben tornata anche a te!!!
    Condivido pienamente con te tutto quello che hai scritto con le lacrime agli occhi, è un mondo fantastico che non riesci a dimenticare facilmente. Si dice che il mal d'Africa esista davvero ma il mal di Los Roques è peggio, ora che sono a casa mi mancano le avventurose traversate in barca a ritmo di Gasolina. Io ho già mandato una email ad Andrea della Lagunita per ringraziarlo per l'ennesima volta di tutto, mandando un saluto a tutti, da Enrico, ad Alex, al capitano Cino, al marinaio Bhedy.
    A tutti posso solo dire una cosa: ANDATECI!!!!!!!!!!!!!
    A te invece mando un caloroso bacio, un salutone a Massimo e a Bruno e un abbraccione fortissimo alla mia amichetta Carlotta (ma quanto erano belli i castelli di sabbia????).
    Sono sicura che ci vedremo presto.
    Ciao Ciao!!!!!!

Mirna
  6. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    caio sono tornata or ora da l.r. booohhhh piangoooo un ciao a mirna e michele ci siamo conosciuti qui e poi ci siamo ritrovati là ,che dire beh ragazzi .io di mari ne ho visti ma lì. beh le maldive con meno pesce ma più selvagge!la posada lagunita ha fatto si che la nostra vacanza sia stata il massimo grazie a tutttti all'amico miio enrico ad andrea a bati ( miglior cane da guardia ) alla cuoca ecccezzzziunalearagosta dentici e cernie a volontà e la miglior pasta alle melanzane! e che dire del nostro capitano Cino ? pazzo scatenato ci ha fatto prendere delle lavate spaventose il k way è la cosa migliore da portare i vestiti non servono ma il k-way si! e che dire de cayo de agua ? fuori dal mondo da quanto è bello e selvaggio. basta o pingo ciao a tutti se volete info non avete che da chiedere ciao a tutti!!!
  7. Emily Montecchi
    , 14/4/2005 00:00
    x Sarina
    Grazie..visto che il mio budget è veramente misero misero le tue informazioni sono molto utili!!!!!!
    ti chiedo un ulteriore informazione..per la prenotazione vorrei parlare direttamente con la posada del Recuerdo, saltando l'agenzia, hai per caso una e-mail o un numero di telefono???
    Grazie ancora!!
    emily
  8. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    x Emily
    ciao,sono tornata ieri da Los Roques, se ti interessano posade economiche posso sicuramente dirti che io ho speso 40$ al giorno in mezza pensione (o 100.000 bolivares) alla posada del RECUERDO, molto modesta ma pulita. Tutti i giorni cambiano lenzuela asciugamani naturalmente pulliscono la stanza e cambiano il bidone, la sera abbiamo sempre cenato abbastanza bene (niente lusso ma neanche miseria) dipende da cosa cerchi e da qual'è il tuo budget, ilmio era basso!!!
    Se no credo che anche la posada Dona Magalis sia economica, dona Carmen e los kankises (l'ultima te la sconsiglio,se ne lamentavano in parecchi) le altre non ho idea di come siano dentro. Il prezzo si riferisce al mese di aprile.
    ciao
  9. Turista Anonimo
    , 11/4/2005 00:00
    per Emily:

passo la mano, per le e posadas, a frequetatori del forum più esperti di me che mi hanno aiutato a trovare quella scelta da me (la lagunita € 75 al dì A/I); comuque se e hai la pazienza di cercare nelle pagine precedenti del forum trovi molte indicazioni per tutte le e tasche. buon viaggio
  10. Emily 1
    x Davide (mi)
    grazie mille per tutte le informazioni..visto che mi sembri molto informato ti chiedo anche se puoi darmi informazioni anche su alcune posade, le più economiche (anche se mi sembra di capire che di economico a Los Roques c'è poco!!).
    Grazie ancora
    Emily
  11. Turista Anonimo
    ancora per: e_montecchi

qui di seguito trovi i numeri delle altre compagnie o aereotaxi che e fanno i voli ccs-losroques:

Aereotuy: tres vuelos diarios. US$ 110. Teléfonos en Caracas: (58 2) 761.8043 761.6231 761.6347.

Aeroejecutivos: Un vuelo diario. US$100. Teléfonos en Caracas: (58 2) 991.7942 993.5493.

Rutaca: vuelos sólo los fines de semana. Bs. 41.000 (US$ 78). Teléfonos en Maiquetía: (58 31) 551834 551643. Por Chapi-air: vuelos diarios. Bs. 38.000 (US$71). Teléfono: (58 31) 552786

spero di esserti stato utile. buon viaggio
  12. Turista Anonimo
    per: e_montecchi:

per i voli interni ccs-lorroques prova a a vedere il sito della compagnia Transaven: http://www.transaven.com/
    è anche in italiano.
  13. Turista Anonimo
    , 8/4/2005 00:00
    Per Gio,
    scusa per non averti risposto subito. Un cordiale saluto
  14. Turista Anonimo
    x davide

a me sei sembrato garnde! peccato tu non mi abbia risposto alla mail ceh ti ho mandato!

x francesco
    isola di madrisqui : la + vicina, la + affollata
    isole di francisqui : la + lontana è bella, soprattutto la parte vicino alle mangrovie e la piscina dove tutti fanno snorkeling, nell'altra ci siamo rifiutati di scendere. fai tu.
  15. Turista Anonimo
    sempre per gino chio.

scusa, ma ho fatto un errore sul risparmio. ho cercato voli per un amico che e vuole agregarsi, sempre per le stesse date ad agosto. poichè il volo alitialia più economico, oggi, costa 1456 euro (fai la prova su expedia qui di ifianco se vuoi), il risparmio in 3 è di oltre 1800 euro.
    un coriale saluto
  16. Turista Anonimo
    per Gino chio

è vero, ma siamo in 3 in famiglia, sono in ferie e non devo volare per lavoro, e, soprattutto, rispetto ai prezzi pagati l'anno scorso ad agosto , in tre, risparmio oltre 900 euro. fai tu. inoltre passo qualche ora al ritorno a madrid e ciò mi fa piacere. L'alternativa, senza fare scalo a barcelona, sempre risparmiando, sarerbbe il volo alitalia a del mattino da linate, ma arriva a madrid alle 11.10 (se è in orario) al T2 (a madrid ci sono 3 terminal, che, anche se collegati da corridoi, sono molto distanti) e si parte per ccs al T1 alle 12.10. difficile farcela...forse col solo bagaglio a mano. La mia è una proposta per "saccopelisti", come mi sento io, dove il tempo è molto dilatato quando si è in ferie (ricordo, in passasto giorni, nel vero senso della parola, in bus in messico o guatemala...). la filosofia e questa. un caro saluto