1. Volare

di , il 18/3/2004 00:00

Il mio non è un vero e proprio argomento, vorrei solo avere notizie sulla compagnia aerea BLU PANORAMA, devo partire per SANTO DOMINGO, non l'ho mai sentita nominare, ci si può fidare?

Datemi qualche dritta!!! sono una fifona...

2. Turista Anonimo
    , 18/8/2004 00:00
    SCUSATE MA QUALCUNO HA FREQUENTATO STRUTTURE DELLA TEOREMA A SANTO DOMINGO?...SAPETE PARTO STASERA....AVETE INFORMAZIONI??
  3. Walter 1
    , 10/5/2004 00:00
    Ciao a tutti. Cerco disperatamente notizie sulla compagnia aerea LTE (spagnola); qualcuno può dirmi se è una compagnia affidabile e se esiste un sito ufficiale oltre a questo, www.lte.es?
  4. Turista Anonimo
    , 30/4/2004 00:00
    Marilena ti consiglio di mandare il tuo messaggio nella categoria dei Forum di Viaggio altrimenti qui nessuno lo noterà.....prova a cercare se esiste già un forum su Mauritius, magari troverai già delle risposte! ciao!
  5. Marilena Billo
    , 23/4/2004 00:00
    ciao ad agosto io e il mio ragazzo andremo a Mauritius, vorrei un consiglio perchè vorrebbero venire anche due ragazzi di 28 e 24 anni. Non cercano la vita sfrenata di rimini, ma non credete sia solo per coppie?
    P.S.: non siamo in un villaggio turistico.
    Vi prego consigliatemi
  6. Marilena Billo
    , 23/4/2004 00:00
    ciao ad agosto io e il mio ragazzo andremo a Mauritius, vorrei un consiglio perchè vorrebbero venire anche due ragazzi di 28 e 24 anni. Non cercano la vita sfrenata di rimini, ma non credete sia solo per coppie?
    P.S.: non siamo in un villaggio turistico.
    Vi prego consigliatemi
  7. Tiziana Scarcella
    , 20/4/2004 00:00
    devo partire per tenerife lunedì con Lte, che mi dite?
  8. Turista Anonimo
    , 16/4/2004 00:00
    Ciao!!!
    Il 10 maggio partirò per mauritus con air mauritius...
    Posso stare tranquilla???
    Un saluto a tutti voi!!!
  9. Luigi S.
    , 12/4/2004 00:00
    Volevo solo precisare una cosa: non spaventatevi se all'arrivo in aeroporto vedete che il vostro aereo non è più della Air Europe ma è della Volare group... non c'è diiferenza... è la stessa cosa. Il fatto è che la Volare Group ha rilevato la Air Europe qualche anno fa quindi in pratica o una o l'altra è la stessa cosa... fa sempre parte della stessa major.
  10. Turista Anonimo
    , 10/4/2004 00:00
    a quanto pare cara ilaria non si parte con la blue-panorama ma con air europe (se parti il 10 maggio) e hanno spostato anche la convocazione alle ore 13.00
    fammi sapere
    CCCIIIAAAOOO
  11. Casper Gispi
    , 9/4/2004 00:00
    ciao ilaria, io hò preso il palace perchè costava meno e avevi di più, dovrei partire il 10 maggio da mpx, cmq tranquilla la compagnia è buona visita il loro sito :blue-panorama.it
    ciao magari ci vediamo là
  12. Ilaria Giovinazzo
    , 2/4/2004 00:00
    x CASPER
    Sei mai stato a Santo Domingo? chissà come sarà, avevo la scelta tra Santo Domingo e le Bahamas, ma appena ho visto il Viva dominicus Beach, mi sono innamorata, e non ho potuto che scegliere S.D.
    Magari le Bahamas erano più belle? chissà ....
  13. il mau
    , 2/4/2004 00:00
    X Patrizia.
    personalmente io no. Ho amici che hanno viaggiato recentemente con loro e si sono trovati bene. La compagnia vola solo con recentissimi boeing 737-800.
    Ripeto, è una compagnia italiana (dietro la Neos, c'è la Ifil, la finanziaria di casa Agnelli che partecipa anche nel gruppo Alpitour).
    Spero di esserti stato utile.......e buon viaggio !
    Mau
  14. Patrizia Ghiotto
    , 1/4/2004 00:00
    XMAU
    HAIGIA' VOLATO CON LORO?
    P.
  15. Patrizia Ghiotto
    XMAU
    HAIGIA' VOLATO CON LORO?
    P.
  16. il mau
    X Patrizia.
    è una compagnia charter italiana (fa parte del gruppo Alpitour)
    info. www.neosair.it
    Saluti
    Mau