1. Mexico puerto morelos

di , il 17/3/2004 00:00

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni sull'Eden village a puerto morelos e sulle eventuali escursioni da poter fare da soli nelle vicinanze. Ho solo 7 gg+2 viaggio da utilizzare al meglio. Qualche consiglio su posti da vedere? parto il 20 aprile. Qualcuno è stato all'Eden Village?

Ciao!

2. Valeria Novali
    , 12/7/2004 00:00
    ciao.. il prossimo mese sarò in messico. ho organizzato un mini tour dello yucatan!
    vorrei fare una tappa anche a TULUM e avrei bisogno di un consiglio su dove alloggiare per una notte..economica!!
    ciao. Valeria
  3. Bruna Boroni 1
    , 5/7/2004 00:00
    ciao Fedex io sarei interessata ad avere maggiori informazioni sulla struttura ricettiva Elparisotulum di cui tu, mi pare a ragion veduta, decanti le bellezze..
    1. è possibile prenotare?
    2. se no, in agosto che probabilità ho di trovare posto?
    3. hai altri posti da consigliare in gioro per il messico ( da città del messico a Sud?)

Grazie :-)
    Bruna
  4. iole.iole
    , 28/6/2004 00:00
    Ciao a tutti il 14 agosto parto con le mie amiche per il messico e zaino in spalla all'avventura!!!
    Ho bisogno di sapere tutto!!Qualsiasi cosa mi può essere utile a partire dalla presa per il phon al modo di pagare alle spiagge e i locali vi prego aiutatemi!
    Ah dimenticavo faremo cost to cost tutto lo yucatan..da Messico city a Cancun
    Grazie a tutti voi un bacio Iole :-)
  5. Sandro 2
    , 15/5/2004 00:00
    Ciao Confermo a pieno quello detto da Fedex, io ci sono stato molte volte a la Playa el Paraiso a Tulum, si trova a 800 metri dall'incrocio per le rovine maya si svolta a sinistra c'e' uan strada che porta verso il mare, alla fine di questa strada c'e' un bivio, voltare a sinistra e preseguire per un km + o - .
    Vi allego la pagina web del posto http://www.elparaisotulum.com
    ho anche foto fatte da me, sul luogo se le volete scrivetemi!
    ciao
  6. Fedex 1
    , 9/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sono tornato una settimana fa dal Mexico. Beh se vuoi un consiglio io andrei in giro ti "all'avventura" perchè comunque trovi ovunque da dormire, consiglio soprattutto di trovarsi una capanna vicino tulum, magari sulla spiaggia, intendiamoci... non quelle con l'amaca che dopo tre ore ti sei ben scocciato di dormire, ma una di quelle con i letti veri. Una spiaggia chiamata "el paraiso" offre casatte a 5 metri dall'acqua ad un prezzo che se vuoi è anche un pò caro visto l'andamento generale del Mex. Con 50 euro prendi questa casetta veramente da sogno, la mattina ti alzi, ti bagni i piedi nell'acqua e ti fai fare un bell'ovetto alla rancheros. Il resto della giornata viene da sola. Le indicazioni per arrivarci sono: da Playa del Carmen a Tulum con il colectivo al prezzo di 2,5 euro a testa - a Tulum un taxi per "el paraiso" o cmq al mare, non dategli più di 35 pesos in totale. Che posto...
  7. Sandro 2
    , 4/5/2004 00:00
    Hola, si el chico mexicano que puse el post en el forum, quiere poner su publicidad en el portal www.megustacancun.com adelante acepto intercambio de link o de banner!!!
  8. Sandro 2
    , 4/5/2004 00:00
    Ciao a tutti, per consigli, suggerimenti, non esitate a scrivermi, vivo a Cancun e posso darvi una mano!
    ho anche un portale su Cancun (in inglese) www.megustacancun.com
    Ciao da Sandro messenger sandrokan972@hotmail.com
  9. Catriona Brown
    , 2/5/2004 00:00
    If you want to come to Mexico and stay in a hotel with all other Italians - then you might like Ventaclub. Personallly I think you may as well stay at home. Hotel is comfortable enough but everyone says the food is very boring and monotonous and tours are expensive. Group aerobics on the beach in the morning!

Why not come to Mexico and meet Mexicans ??? See my other post about small hotels
  10. Catriona Brown
    , 2/5/2004 00:00
    Hola!
    Primero - Eden Village is not really in Puerto Morelos,long way from the village. I reccomend in Puerto Morelos
    CASITA DEL MAR www.hotelcasitadelmar.com
    Luciano is the manager - Italiano
    small beachfront hotel, walk to the village, USD50-65 per night
    CASA MERMAID jeaned@cancun.com.mx
    small bed and breakfast - 2 rooms, one block from beach USD35-50 per night, walk to village
    CASITA BLANCA catbrown@prodigy.net.mx
    1 and 2 bedroom apartments - beachfront, all ocean views, large rooms, full kitchens 1 bedroom(3 adults) weeklyUSD595 and 2 bedroom (4 adults) USD700.00
    CEIBA DEL MAR 5 star hotel on the beach USD300-500 p/n
    5 mins on bicycle, lovely relaxed hotel www.ceibadelmar.com
    Too many people stay in all inclusive hotels - why not really see Mexico, get out and about, not be tied to meal plans in a hotel miles from anywhere!!!
  11. Michele Cutolo
    , 29/4/2004 00:00
    CIAO A TUTTI,VORREI AVERE INFORMAZIONI SUL VENTACLUB PLAYA MAROMA.GRAZIE
  12. sfortunato
    , 23/4/2004 00:00
    Salve ragazzi,
    volevo informarvi che per voi o per amici e parenti,affitto appartamenti 4 posti sull'isola di Sal a Capo Verde a 320 euro alla settimana(se sarete in 4 sono 80 a testa).Vi aspetto numerosissimi.
    Saluti.
    Daniele
  13. Tonia Semeraro
    , 22/4/2004 00:00
    Scusate questo e' il mio indirizzo
    Tonia
  14. Tonia Semeraro
    Ciao il dovrei andare ad Akumal al barcelo'..qualcuno ci e' stato??Inoltre a Tulum dove potrei stare??
    Grazie Tonia
  15. Greta Paganelli
    Ciao a tutti,
    sono a stata all'eden village di puerto morelos l'anno scorso a marzo.
    il villaggio è molto carino, ma dovete assolutamente pagare il supplemento e prendere una camera superior perche' quelle standard sono vecchie ed essenziali stile 2 stelle.
    L'aria condizionata è rumorosa e lo scarico del water si è otturato 2-3 volte in una settimana.
    Le camere standard sono in effetti in una palazzina adiacente il villaggio ma sono comunque vicine alla spiaggia e al ristorante.
    Si mangia bene e la sabbia è bianchissima.
    Nel mare ci sono pero' banchi di alghe ( non galleggianti ma attaccate al fondale). mi hanno spiegato che è normale perche' in messico c'e' vegetazione sia fuori che nel mare... a playa del carmen pero' non ne ho viste.................
    un'altro neo è che il villaggio è molto isolato e per uscire sei obbligato a chiamare un taxi. playa del carmen dista 15-20 min quindi noi ci siamo andati solo 2 volte.
    E' vero che playa del carmen è un po' americana-commerciale pero' almeno c'e' vita, poi io adoro i mercatini... ci sono locali con musica dal vivo, uno bellissimo anche con un tipo messicano che suona il sax live !!
    abbiamo provato a mangiare l'aragosta ma non era cucinata benissimo, io comunque se dovessi tornare in messico sceglierei un albergo da queste parti.
    se invece siete una coppietta che vuole assoluta privacy e relax l'eden village di puerto morelos va benissimo.
    l'animazione è molto soft e quando sono andata io c'erano solo 2 animatori eden. la ginnastica del risveglio, l'acquagym e queste cose erano organizzate dai locali (davvero bravi e disponibili), quasi nulla l'animazione serale (solo 1 show).
    rapporto-qualita' prezzo giusto, il villaggio non è brutto, anzi e' molto carino esteticamente, si mangia bene e le camere superior sono rifinite molto bene. out gli sport (un solo windsur, canoe malconcie) animazione italiana serale assente,camere standard troppo spoglie/trascurate, luogo isolato.
    Spero di essere stata utile.
    Ciao a tutti e buon viaggio
    Greta
  16. adidas73
    , 21/4/2004 00:00
    Io mi trovavo nella camera standard e i miei amici erano nella superior perche' erano in viaggio di nozze e l'avevano richiesta, noi siamo stati bene dopotutto nella camera ci andavamo solo per dormire e per fare la doccia.