1. Djerba: aiuto!!!!!!!!!

di , il 17/3/2004 00:00

Salve vorrei andare a djerba a maggio.

Innanzitutto vorrei sapere come e' la temperatura e quindi se si puo' fare il bagno.

Comunque la cosa che mi interessa di piu' e' il villaggio visto che ho anche un bambino di 6 anni.

Mi hanno colpito im maniera positiva, sia dal punto di vista organizzativo che di costo, i villaggi veraclub (negresco e palais des iles) e quelli della sprintour (hotel karthago, sprinclub golf jerba, club sporting beach karthago)

Qualcuno c'e' stato e puo' darmi informazioni?

Grazie

Michela

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    SONO UNA EX HOSTESS E HO LAVORATO SIA AL PALAIS CHE AL NEGRESCO L'ANNO SCORSO...E POSSO DIRVI CHE TUTTI GLI ANIMATORI HANNO DECINE DI STORIE ALLA SETTIMANA. CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE SIANO INSENSIBILI O CHE...MA NATURALMENTE SAPENDO CHE OGNI SETTIMANA GLI OSPITI CAMBIANO TENDONO A DIVERTIRSI E A NON AFFEZIONARSI A NESSUNO. QUINDI PRENDETELA COME VIENE, DIVERTITEVI E NON FATEVI ILLUDERE. CIAO A TUTTIIIII
  3. Baby B. 1
    Raga ma dai !!!! è il bello del gioco...si sa che è così. Non potrebbe essere diversamente, loro sono là...e noi prima o poi torniamo qua. A casa, alla vita di tutti i giorni.
    E' tutto bello così...
    io ho un ricordo bellissimo, di una vacanza che mi ha lasciato emozioni uniche.
    Non rimaneteci male, e come ha scritto qualcuna...divertiamoci!!! Magari la prossima vacanza sarà anche meglio.
    un bacio a tutte le girls che ci hanno lasciato un pezzo di cuore
  4. Turista Anonimo
    MSG PER VALE SORELLA DI ROBY:

Heilà...hai ricevuto la mia mail???
    Fammi sapere...grasssieeeeeeeee
    Dany
  5. Turista Anonimo
    MA QUESTI RAGAZZACCI DELL'ANIMAZIONE
    ........................
    USANO PRECAUZIONI???
    ........................
    X CARITA' FANNO BENE A FARSI LE LORO STORIE,
    COSA C'E' DI MEGLIO DEL SESSO???
    PURTROPPO NOI DONNE SIAMO SENTIMENTALI
    VOGLIAMO FARCI LE AVVENTURE MA ALLA FINE
    CI LASCIAMO SEMPRE UN PEZZO DI CUORICINO.
    PS
    ANCHE IO SONO STATA CON UN ANIMATORE
    CHE SI E' COMPORTATO IN MODO DOLCE SOLO PER
    FARSI L'AVVENTURA...POI ..INDIFFERENZA! OK
    CONTINUIAMO A DIVERTIRCI
    CIAOOOOOOOOOOOOOOO
  6. Turista Anonimo
    PER (() ) ????????????

Permettimi di dirti, uomo o donna che tu sia...che per provare emozioni non si deve necessariamente andare a letto con qualcuno....mi spiace leggere le illusione di tante ragazze che credono di trovare in un villaggio, tra gli animatori, il loro principe azzurro....
  7. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    Ciao a tutte,
    sono tornata dal negresco da una sett. e devo ammettere che mi manca parecchio, ho scoperto per caso questo forum e leggendolo sono stata colpita da molte discussioni "scottanti" mi sono quindi chiesta quante come me sono state con Totti?? sono curiosa di capire che numero di tacca sul fucile sono stata penso che molte di voi possano capirmi. Grazie a chiunque risponderà.Ila
  8. Turista Anonimo
    Ciao a tutte,
    sono tornata dal negresco da una sett. e devo ammettere che mi manca parecchio, ho scoperto per caso questo forum e leggendolo sono stata colpita da molte discussioni "scottanti" mi sono quindi chiesta quante come me sono state con Totti?? sono curiosa di capire che numero di tacca sul fucile sono stata penso che molte di voi possano capirmi. Grazie a chiunque risponderà.Ila
  9. Turista Anonimo
    MSG PER MAX

Hai ragione sulle alghe della prima settimana anche se cmq sia non mi sento di appoggiarti il paragone con il peggior Adriatico...posso dirti e tranquillizzare chi partirà che io sono rimasta anche la settimana successiva e la maggior parte delle volte abbiamo avuto un mare caraibico con acqua caldissima e alghe inisistenti ...pertanto dipende dai momenti...dalla corrente...e non credo sia giusto dare a chi sta per partire questo tipo di notizie....scoraggiamo la gente....perbakko!!!! cmq chi parte troverà due strutture valide...il Negresco, dove ero io , più piccola e sicuramente + comoda perchè direttamente sul mare.....BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZE A TUTTI!!!!!
    Ciao ciao Dany
  10. Massimo Max
    ciao a tutti...
    mi chiamo max, sono stato al palais la settimana fino al 15 di agosto. devo dire che sono stato bene nonostante il mare peggiore del peggior adriatico e i problemi di stomaco di tutto il villaggio.... anche di chi si vergognava ad ammetterlo...
    il merito comunque di questo esser stato bene è sicuramente di tutta l'equipe persone veramente stupende che magari per lavoro ti accolgono con eccessiva ma freddissima cordialità (si capisce bene che ti chiedono cose... ma poi forse neppure ascoltano la risposta andando a fare la stessa domanda a quello che passa lì vicino), poi scattano le simpatie e la conoscenza reciproca quindi inizia il vero contatto umano.
    ringrazio tutti loro per la stupenda settimana passata in loro compagnia.
    (beppe ma che ci fai alle donne?)
    saluti a tutti dal papà delle barbie, alias papà mattel, alias papà gnocco, alias bruce.
    o semplicemente.... max
  11. Turista Anonimo
    qualcuno di voi sa dirmi se ciccio del windsurf è fidanzato con un’animatrice??
  12. Baby B. 1
    ...Veraclub è il meglio che c'èèèèèèèèèè....
  13. Turista Anonimo
    Robertino fa scalpore a quanto pare!!!!!da cm dite voi s sara passato tt il villaggio in una sett...xche quando sn and io non è stato cosi?caspita ke sfortuna!!!:-)
  14. Turista Anonimo
    Robertino fa scalpore a quanto pare!!!!!da cm dite voi s sara passato tt il villaggio in una sett...xche quando sn and io non è stato cosi?caspita ke sfortuna!!!:-)
  15. Turista Anonimo
    no...ciccio è francesco del palais des iles....quello del wind surf
  16. Turista Anonimo
    per ila:
    forse nn ci siamocapite...ma ciccio e' roby?io intendevo roberto del negresco ciao