1. AUSTRALIA AD AGOSTO

di , il 16/3/2004 00:00

Ciao a tutti/e! io e il mio ragazzo stiamo programmando il viaggio di nozze in australia! e' sempre stato il nostro sogno! ci sposiamo il 24 luglio e staremo via 3 settimane!

Il nostro itinerario sara': darwin, ayers rock, cairns, port douglas, sydney, ecc... E se ci avanzano i soldi..anche qualche giorno su un'isoletta della barriera corallina.

Visto che agosto per loro e' inverno, la nostra paura e' di trovare pioggia e freddo!

Chiedo vostra esperienza e consigli sia sulle tappe da visitare e sia sui tour operator rapporto qualita'/prezzo!

Grazie in anticipo...

2. Claudia Greco
    , 16/3/2004 00:00
    Ciao a tutti/e! io e il mio ragazzo stiamo programmando il viaggio di nozze in australia! e' sempre stato il nostro sogno! ci sposiamo il 24 luglio e staremo via 3 settimane!
    il nostro itinerario sara': darwin, ayers rock, cairns, port douglas, sydney, ecc... E se ci avanzano i soldi..anche qualche giorno su un'isoletta della barriera corallina.
    visto che agosto per loro e' inverno, la nostra paura e' di trovare pioggia e freddo!
    chiedo vostra esperienza e consigli sia sulle tappe da visitare e sia sui tour operator rapporto qualita'/prezzo!
    grazie in anticipo...