1. SINAI GRAND RESORT...CHE FIGATA!!!

di , il 15/3/2004 00:00

.....sono appena tornato dal villaggio ..sinai gran resort di sharm.... Che dire.....voto 9!!!

Il villaggio e' stupendo... Molto grande ma non dispersivo... L'animazione esagerata firmata valtur.... Sono stati troppo bravi e simpatici..... La cucina internazionale....molto variata e buona......da precisare che ho mangiato di tutto e di piu....non bado nemmeno alla quantita' ....e... Stranamente come di solito e' facile prendere......niente dissenteria!!... C'e' un bel centro benessere.... Che ho sperimentato e mi sono stra rilassato... 2 piscine 5 ristoranti...le escursioni sono organizzate molto bene e ragazzi ben preparati...il clima la prima sett do marzo ...beh qui un'alra meraviglia...35-38 gradi di giorno e di sera tranquillamente senza giacca.....

Consiglio a tutti questo villaggio ..sia per famiglie che per giovani...coppie e non.......... E chi vuole fare una vacanza tranquilla ...ma anche molto divertente.....insomma che dire di piu...... Ci tornerei subito!!!

2. Daniele .
    , 15/3/2004 00:00
    .....sono appena tornato dal villaggio ..sinai gran resort di sharm.... Che dire.....voto 9!!!
    il villaggio e' stupendo... Molto grande ma non dispersivo... L'animazione esagerata firmata valtur.... Sono stati troppo bravi e simpatici..... La cucina internazionale....molto variata e buona......da precisare che ho mangiato di tutto e di piu....non bado nemmeno alla quantita' ....e... Stranamente come di solito e' facile prendere......niente dissenteria!!... C'e' un bel centro benessere.... Che ho sperimentato e mi sono stra rilassato... 2 piscine 5 ristoranti...le escursioni sono organizzate molto bene e ragazzi ben preparati...il clima la prima sett do marzo ...beh qui un'alra meraviglia...35-38 gradi di giorno e di sera tranquillamente senza giacca.....
    consiglio a tutti questo villaggio ..sia per famiglie che per giovani...coppie e non.......... E chi vuole fare una vacanza tranquilla ...ma anche molto divertente.....insomma che dire di piu...... Ci tornerei subito!!!