1. Post 11 Marzo 2004

di , il 15/3/2004 00:00

Credete che ci saranno conseguenze sul turismo Spagnolo dopo gli attentati di Madrid dell'11 marzo 2004?

Come vi regolate nella scelta della meta delle vostre vacanze in questi ultimi anni in cui il terrorismo internazionale sta cercando con ogni mezzo di fermare l’occidente ?

2. Alessia 5
    , 10/8/2004 00:00
    Sono stata a Djerba al Vincci Djerba.
    veramente bello. La cucina buona.
    Ottima animazione. Quasi tutti italiani.
    Se non l'hai ancora fatto, prenota li.
    Ciao Alessia
  3. Barbara Griff
    , 24/7/2004 00:00
    Ciao sonia, io e mio marito, in agosto vorremmo andare a djerba, puoi darci qualche consiglio sull'isola. Ci hanno proposto i seguenti villaggi: "Sea-club Rym Beach" e "Hotel Vincci Djerba Resort" li conosci? In caso affermativo che cosa ci consigli? Grazie in anticipo. Barbara
  4. David Cavattoni
    , 17/7/2004 00:00
    Parto lunedì per Djerba.. siamo in un villaggio turistico della Veratour, si chiama "Negresco".
    Vorrei girare l'isola.. dici che ne vale la pena? Cosa c'è di positivo e di negativo nella zona?..
    Ciao e grazie!

David
  5. Marina M
    , 15/6/2004 00:00
    sai dirmi qualcosa sul club med la fidele di Djerba? grazie
  6. soonia
    , 7/6/2004 00:00
    ops...non vi ho lasciato la mail! ciao
  7. soonia
    , 7/6/2004 00:00
    ciao!!
    per eventuali info su djerba mandatemi pure una mail...ho lavorato lì come assistente turistica, e penso vi potrò essere d'aiuto!
  8. Daniela Crespi
    , 17/5/2004 00:00
    Ciao! Non sapevo che ci sono stati morti a Djerba! In qualche occasione è successo ed è stato recentemente? Devo prenotare la vacanza e mi interessava sapere se l'isola è sicura per girare da soli. Grazie mille!
  9. Turista Anonimo
    , 29/3/2004 00:00
    Piadina piadina....confondi uomini e situazioni, nonchè idee e prìncipi. Leggiti il mio intervento in Bla Bla. Ciao e sii meno...stitico, ha dimenticavo se c'è un pirla fra noi due sei certamente tu. Detto questo ti comunico che se vuoi un dialogo lo avrai, ma in termini civili, alla prossima offesa ti parlerai da solo.
  10. Turista Anonimo
    , 29/3/2004 00:00
    EHI SAM!!!!!!!

FRANCIA - ELEZIONI REGIONALI
    22 REGIONI SU 23 SONO ANDATE ALLA SINITRA

Che mi dici Sam.......dovuto a qualche attentato o perchè c'è un risceglio generale ed i vostri governi di destra menzoniera non li vuole più nessuno.

Contento che il Berlusca ti vuol togliere le festività perchè lavori poco? Povero pirla che non sei altro, impara dagli spagnoli e dai francesi che loro (i francesi) fanno già molte ore settimanali in meno rispetto a noi
  11. Turista Anonimo
    , 24/3/2004 00:00
    Madrid - 201 morti
    Bali - 202 morti
    New York Twin Tower /2001 - 2833 morti
    New York Twin Tower /1993 - 6 morti
    Pennsylvania - 44 morti
    Pentagono - 189 morti
    Djerba - 19 morti
    Casablanca - 45 morti
    Mombasa 15 morti
    Nairobi - 213 morti
    Dar es Salam - 11 morti
    Istanbul - 27 morti
    Yemen - 6 morti
    Kuwait - 1 morto

........................poveri musulmani!!!
  12. Turista Anonimo
    , 22/3/2004 00:00
    sam sei fantastico!, vero rappresentante della casa delle liberetà, dove tutto ciò che non sta bene alla voce del padrone (nano liftato) deve essere rigorosamente cancellato, vietato
  13. Turista Anonimo
    , 19/3/2004 00:00
    Siamo ritornati al vecchio giochetto che quando uno dice una cosa che non piace o che lontanamente sembrerebbe di "destra" compare il solito tizio con un nick radiegetta ad offendere gratuitamente. Purtroppo è più facile vendere un ghiacciolo ad un eschimese che professare liberamente le proprie idee in questo contesto e il tutto alla faccia della tolleranza.
  14. Turista Anonimo
    hehe, mah non saprei sò che è circondato da proprietà della chiesa (il santo). Fertilizzanti a parte, è un angolo molto bello di Padova.
  15. Turista Anonimo
    rambu sai sempre come far sorridere le persone anche in momenti tristi ;-)
  16. Turista Anonimo
    mmmhhh ... Aria ... questa mi è nuova ... allora, l'Orto Botanico di Padova sotto sotto sarà mica la sede di Forza Italia ?!?!?