1. Kenia in Marzo-aprile

    di , il 11/3/2004 00:00

    Ciao a tutti

    Dopo tante difficoltà e impegni, io e Nicio decidiamo di partire e di visitare il Kenia, vorremmo andare a Watamu presso la struttura dell'Aquarius, ma soprattutto quello che ci preme avere delle indicazioni sulle condizioni climatiche previste per la fine di marzo (ci hanno detto che iniziano le pioggie). E'molto rischioso partire gli ultimi dieci giorni di marzo???? e la temperatura che dice? In agenzia hanno detto che il clima è comunque buono.

    Importante: se conoscete qualche compagnia aerea che viaggia a tariffe basse, potreste segnalarcela???!!! grazie e se vi viene in mente qualche altro buon consiglio, siamo tutt'orecchie!

  2. Valentina Buffa
    , 11/3/2004 00:00
    Ciao a tutti
    dopo tante difficoltà e impegni, io e Nicio decidiamo di partire e di visitare il Kenia, vorremmo andare a Watamu presso la struttura dell'Aquarius, ma soprattutto quello che ci preme avere delle indicazioni sulle condizioni climatiche previste per la fine di marzo (ci hanno detto che iniziano le pioggie). E'molto rischioso partire gli ultimi dieci giorni di marzo???? e la temperatura che dice? In agenzia hanno detto che il clima è comunque buono.
    importante: se conoscete qualche compagnia aerea che viaggia a tariffe basse, potreste segnalarcela???!!! grazie e se vi viene in mente qualche altro buon consiglio, siamo tutt'orecchie!