1. Turchia mare:dove ad Agosto?

di , il 11/3/2004 00:00

Gentili amici,

Avendo scartato per le ferie di agosto la Grecia(mi hanno prospettato prezzi molto elevati)ho diretto la mia attenzione verso la Turchia,dove non sono mai stato.

Vi chiedo cortesemente qualche consiglio sulle localita' di mare turche,e se qualcuno mi consiglia il lato "greco" o il lato sud che guarda Cipro per trovare spiagge il piu' possibile sabbiose e litorali turchesi che non vanno immediatamente a picco se ci sono(non sono un gran nuotatore....aiaiaiaii!!).

Potrei trovare il compromesso tra una bel mare e un minimo di vita serale per una allegra compagnia in Turchia?

Grazie a tutti!!!!!!!!!

2. Alessandro Cari
    , 11/3/2004 00:00
    Gentili amici,
    avendo scartato per le ferie di agosto la Grecia(mi hanno prospettato prezzi molto elevati)ho diretto la mia attenzione verso la Turchia,dove non sono mai stato.
    Vi chiedo cortesemente qualche consiglio sulle localita' di mare turche,e se qualcuno mi consiglia il lato "greco" o il lato sud che guarda Cipro per trovare spiagge il piu' possibile sabbiose e litorali turchesi che non vanno immediatamente a picco se ci sono(non sono un gran nuotatore....aiaiaiaii!!).
    Potrei trovare il compromesso tra una bel mare e un minimo di vita serale per una allegra compagnia in Turchia?
    Grazie a tutti!!!!!!!!!