1. SPLENDIDE ISOLE ITALIANE

di , il 9/3/2004 00:00

Ciao a tutti! Questa estate per le vacanze io e un gruppo di amici abbiamo pensato di andare a Ponza oppure sulle isole Egadi nel mese di agosto. C'è qualche persona che ha già visitato una delle due isole??? Volevamo prendere un appartamento siamo in 6 persone... Spero che possiate aiutarmi nella scelta grazie 1000 Gloria :-)

2. Roberta 20
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao, nei primi giorni di settembre vorrei fare una gita alle isole eolie ma la mia permanenza sarà molto breve di soli 2 giorni, sapete mica consigliarmi un itineraio adeguato?
  3. Laura_t
    , 8/7/2004 00:00
    Per Sandra: grazie mille per la tua risposta!
  4. apelisabetta
    , 7/7/2004 00:00
    Sono un pò sbadata, ho dimenticato di specificare che
    il messaggio precedente era per "ajamola@hotmail.com"...
    Comunque lo stendo a tutti coloro che affittino case a Favignana...
    Ari- grazie
    Betta
  5. apelisabetta
    , 7/7/2004 00:00
    Mi rendo conto di essere un pò in ritardo...ma la tua carinissima casa è ancora libera nella seconda e terza settimana di Agosto?
    Per quante persone è? Noi siamo in 2...
    In caso positivo, mi diresti anche quanto costa?
    Grazie mille
    Bye bye
    Betta
  6. Sandra M.
    , 5/7/2004 00:00
    Per Laura :
    Secondo me non ti conviene andare con la macchina.
    Se vuoi girare le varie isole, la cosa più comoda è fare base a Lipari, da lì puoi raggiungere tutte le altre in giornata (anche Alicudi e Filicudi che sono le più lontane)
  7. Laura_t
    , 2/7/2004 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Laura e vorrei trascorrere qualche giorno alle Isole Eolie. Qualcuno saprebbe dirmi se ritiene utile avere con sè la macchina o se è più comodo andare senza?
    Inoltre tutte le isole sono raggiungibili in giornata da ogni altra isola? Ed è preferibile un'isola in particolare perchè più attrezzata e ben collegata?
  8. rita vittoria
    , 7/6/2004 00:00
    Ciao a tutti, in un post precedente vi parlavo della mia casa in affitto.
    Per chi fosse interessato è possibile visitare il seguente sito:
    http://www.geocities.com/ajamola

Sono presenti anche foto della splendida isola di Favignana fatte da me!
    Un saluto a tutti!
  9. Paoletta Capece
    , 3/6/2004 00:00
    Mi interessa anche comunque sapere della tua casa a Favignana, quanto costa dal 24/07/ al 31/07?
    Grazie
  10. Paoletta Capece
    , 3/6/2004 00:00
    A me piacerebbe quest'estate andare a Lampedusa nel periodo
    24/07 - 31/07 qualcuno mi sa indicare qualche casa, non amo andare in hotel, sapete darmi consigli?
    Grazie
  11. rita vittoria
    , 18/5/2004 00:00
    ciao a tutti?
    qualcuno vuole andare a favignana?
    io ho una casa che affitto..
    per me è carinissima e si trova in un posto splendido..
    sarò un po' di parte?
    rossana
  12. Gaia 3
    , 29/4/2004 00:00
    Ciao!
    C'è qualcuno che saprebbe indicarmi una meta in Sardegna? Non ci sono mai stata, mi piacerebbe trovare una località non affollata nè modaiola o costosa, dove il mare sia godibile e naturalmente...bello!

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
    Baci!
    Gaia :)
  13. Chechi Camera
    , 31/3/2004 00:00
    Cara Annalisa2 vorrei avere dettagli su Ponza per una settimana fuori stagione. Sai darmi qualche buona dritta per gli indirizzi?
    Grazie, Francesca.
  14. Turista Anonimo
    , 30/3/2004 00:00
    Sono stata a Ponza la scorsa estate! naturalmente parlando é un'isola molto bella e te la consiglio!
    c'è un mare stupendo ma se non hai un'imbarcazione tua preparati a prenderne una in affitto altrimenti non ti godi le spiagge....le rocce.... migliori!
    d'agosto c'è abbastanza movimento ma non il caos!
    è un'isola un pò cara e piena di vips!
    ciao ciao
  15. Elena Fontana
    , 29/3/2004 00:00
    Sono stata a Favignana un giorno quest'estate!! E' meravigliosa, sembra di essere ai caraibi o alle maldive,insomma in quei posti da pubblicità. L'isola è molto piccola, la giri tutti in scooter in un giorno. Ti dirò secondo me passarci le vacanze ti annoi, non c'è nulla a parte una piccola piazzetta..certo dipende da cosa vuoi. Comunque ho delle foto stupende, se vuoi te le mando.
    Ciao
    Elena
  16. Francesca Furlanetto
    , 29/3/2004 00:00
    A luglio vorrei andare a Favignana, mi piacerebbe trovare una casetta in affitto fronte mare, albergo , villaggio? qualcuno sa darmi qualche consiglio? in particolare qualcuno sa dirmi quali sono le località più belle (dal punto di vista MARE!) sull'isola?
    Grazie a tutti e a presto