1. Vacanze di pasqua

di , il 9/3/2004 00:00

Siamo una coppia con due figlie piccole (6 e 8anni); vorremmo trascorrere alcuni giorni in qualche agriturismo LONTANO DA CASA (parenti.....SERPENTI!!).

La prima idea è stata di trascorrere qualche giorno alle terme (di Catez!!??) in Slovenia, ma amiamo moltissimo la montagna (sia d'inverno che d'estate).

Non ho mai "osato" qualche agriturismo magari in trentino........

Consigli??

Grazie e buona Pasqua (in anticipo) a tutti

Andrea

2. Marina 1
    , 12/3/2004 00:00
    io in slovenia ci sono stata l'estate scorsa, bellissima!!!!!!!!!!!!!
    perkè non optate per Portorose? è bellissima e facilmente raggiungibile dall'Italia anke in makkina. Potete spostarVi poi kome vorrete, le autostrade sono superbe!!!!!!!!!!!!!!!
    Non fatevi mankare una visita a Lubijana
    BUON VIAGGIO
  3. Turista Anonimo
    , 11/3/2004 00:00
    A Pasqua la montagna è parecchio freddina...
    Avete mai pensato alle Terme di saturnia?
    http://www.termedisaturnia.it/italiano/index.html

Oltre a godervi il pieno relax delle acque calde, potrete fare delle belle escursioni, dato che si trovano nella bella Maremma toscana!
    Tante sono le località da visitare in Maremma (http://www.webopla.it/maremma.htm), basti ricordare Pitigliano e Vetulonia!
  4. Turista Anonimo
    , 11/3/2004 00:00
    Ciao,
    se ti piace la montagna... io opterei per la montagna..
    Il Trentino è molto bello.. ma anche la Val d'Aosta.
    Lo scorso anno io e mio marito siamo andati in Abruzzo, nella zona del Gran Sasso e nel parco Nazionale d'Abruzzo (Pescasseroli). Abbiamo fatto delle belle camminate.
    Dipendeda cosa volete fare e da quando pensate di andare..
  5. Andrea Rossi
    , 9/3/2004 00:00
    Siamo una coppia con due figlie piccole (6 e 8anni); vorremmo trascorrere alcuni giorni in qualche agriturismo LONTANO DA CASA (parenti.....SERPENTI!!).
    La prima idea è stata di trascorrere qualche giorno alle terme (di Catez!!??) in Slovenia, ma amiamo moltissimo la montagna (sia d'inverno che d'estate).
    Non ho mai "osato" qualche agriturismo magari in trentino........
    Consigli??
    Grazie e buona Pasqua (in anticipo) a tutti
    andrea