1. Cayo Largo...dove andare????

di , il 8/3/2004 00:00

Cari amici,

Vorrei andare a Cayo Largo alla fine di Marzo, e sono molto indecisa tra il Sol Club e il Villa Lindamar?

Quale dei due mi consigliate? L'importante è che ci sia un bel mare per fare snorkelling, una bella spiaggia e anche un buon hotel.

E come è il tempo l'ultima settimana di Marzo?

Datemi una mano a scegliere....

Grazie del vostro aiuto

Laura

2. cubalowcost1
    , 10/8/2004 00:00
    Li sul posto troverai tantissimi italiani con cui fare amicizia.

MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Mail : cubalowcost@hotmail.com
    Web: http://www.cubalowcost.subito.cc
    , 1/7/2004 00:00
    ciao ragazzi,il 12 luglio parto finalmente per le tanto sognate vacanze a cayo largo......vorrei sapere se c'è qualcuno che parte lo stesso giorno da milano cosi da potersi incontrare!
    un grosso saluto a tutti i TURISTI PER CASO!!!!
  4. Teresa 3
    , 25/6/2004 00:00
    Ciao a tutti, io sono stata a L'Havana e Cayo Largo dal 27/03 al 04/04/04. L'Avana è spettacolare, decadente e affascinante con i suoi colori, le sue vie, la gente gentile e il suo lungomare che ti invita a passeggiare. L'albergo National de Cuba è il più bello, a quanto dicono tutti. Noi siamo stati lì. Posizione splendida, sale comuni davvero belle e fascino di un grande albergo del passato. Unico neo: le camere sono abbastanza vecchie e deludono rispetto al resto dell'albergo. Da consigliare le serate con cena e spettacolo che si tengono nei saloni interni all'hotel. Con $40 cenate e Vi godete uno spettacolo davvero unico. E un altro consiglio: girate la città con i Coco taxi. Sono degli Ape Piaggio carrozzati come "ovetti". Divertimento assicurato! Gli autisti sono ragazzi cubani molto gentili e simpatici. A Cayo Largo siamo stati al Sol Cayo Largo. Camere davvero belle, spiaggia stupenda!
    L'ultima sera ero al tramonto in riva al mare e ho visto a mezzo metro due squaletti! Le persone del luogo hanno garantito che sono innocui! Esperienza bellissima e ricordi stupendi. In hotel si mangia molto bene e i cocktail sono da favola (purtroppo io sono astemia...). Animazione presente ma molto discreta. Bellissime le due spiagge Paraiso e Sirena. Stelle marine e mare incantevole. Non una vacanza... un sogno. Io ho girato molto, ma questa settimana mi è rimasta nel cuore... Dimenticavo: tempo bellissimo! Andate, è davvero qualcosa di cui vi ricorderete a lungo!
  5. Barbara Mantovi
    , 16/6/2004 00:00
    Sono tornata da Cayo Largo ieri. La vacanza è un sogno...naturalmente per chi ama il mare!Eravamo alloggiati all'Eden Village che ci è parso molto tranquillo, con un'animazione discreta ma molto simpatica, forse un pò trascurato...sicuramente non adatto a chi cerca lusso e dettagli ricercati ma perfetto per chi cerca una vacanza a contatto con la gente e informale. Il villaggio non è molto grande quindi alla fine ci si conosce tutti!Il mare è spettacolare, spiaggie mai viste prima!Consiglio a tutti di camminare e di esplorare il lungo mare perchè fermandosi in prossimità degli ombrelloni si rischia di perdere delle zone della spiaggia veramente spettacolari. Il tempo non era bellissimo: 3 giorni di sole, 4 nuvolosi e pioggia due sere...ma vi assicuro che forse è stato meglio così perchè il sole picchiava davvero!Creme solari ad alta protezione...anche con il brutto tempo. Se cercate un posto da sogno in cui non pensare mai al lavoro e dove dimenticare stanchezza e stress Cayo Largo fa per voi. Buona vacanza!
  6. Luisella Bnfanti
    , 7/6/2004 00:00
    Ciao a tutti.Mi sapete indicare il clima a Cayo largo tra fine maggio e inizio giugno? Rischio di incontrare pioggia a volontà?Grazie!
  7. Andrea Poggi
    , 28/5/2004 00:00
    dimenticavo l'e-mail.

grazie.
  8. Andrea Poggi
    , 28/5/2004 00:00
    UN CONSIGLIO SPASSIONATO SULLE MIGLIORI STRUTTURE DI CAYO LARGO GESTITE DALLA EDEN VIAGGI .
    GRAZIE.

ANDREA.
  9. Roberto Asnaghi
    , 22/4/2004 00:00
    Sono stato a Cayo Largo ( Villaggio Sol Pelicano ) a fine aprile 2003. Il Villaggio e' piacevole, discretamente tenuto, il personale cubano simpaticissimo, si mangiava discretamente e la spiaggia ( per quanto sempre molto ventosa ) e' veramente bella. Attenzione alle scottature. Lo consiglio. Poi le altre spiagge raggiungibili con scooter o con la navetta oppure con una jeep sono fantastiche.
    Se non ci siete andati e' una vacanza da favola.
    All'Habana siamo stati tre giorni, e una volta prese le misure con i cubani furbi, che cercano di spillarti in maniera molto simpatica continuamente dollari, ma che non si offendono se li mandi a quel paese sempre simpaticamente, la citta' e' fantastica.
    Ciao e buone vacanze.
  10. Anna Giliano
    , 14/4/2004 00:00
    Scusate ragazzi ma ho inviato l'indirizzo incompleto!Credete che sarei capace di perdermi a Cuba per come sono sbadata?
  11. Anna romina Giuliano
    , 14/4/2004 00:00
    Ciao, dovrei partire per Cuba tra qualche mese(appena ho raccolto il gruzzolo), ma anche se sono giovane vado(sob!) con la mia family:mamma papy e 2 ragazzini di 16 e 10 anni.Io di regola sono per l'avventura, ma la family vuole il villaggio.Cosa mi consigliate?Dove andare e quale villaggio scegliere?Lo vorrei con un'animazione eccezionale, come l'ho vista a gennaio al viva dominicus di Santo Domingo. Rispondetemi vi prego!Aiutoooooooo!
    Quali escursioni fare, e l'arte e cultura da poter vedere?
    Romy
  12. Chiara 15
    , 3/4/2004 00:00
    Salve. sono Chiara. Vado in Viaggio di nozze a Cuba. 8 giorni di Tour, 3 all'Havana, 7 a Cayo Largo, dove ci hanno proposto il Sol Cayo Largo. Volevo sapere: - Com'è la spiaggia? c'è la barriera corallina ? abbiamo possibiltà di fare snorkeling. In agenzia ci hanno risposto di si mavolevo la conferma da Voi esperti. grazie. Chiara
  13. Flavia De giovanni
    , 2/4/2004 00:00
    Sono stata a Cayo Largo la prima settimana di settembre del 2002. Tempo sempre bello, tranne qualche acquazzone serale..... ma a settembre si avvicina il periodo degli uragani.
    Confermo ottima posizione del Sol Club, ma andate a fare un giro anche a Playa Sirena. Camere ben arredate e spaziose, disposte su due piani. Ricordo di aver mangiato e bevuto (specialmente rum) tanto e a tutte le ore. Ottima, ma non invadente, anche l'animazione. Tutti cubani.
    Consiglio (anche se un po' costosa) gita di un giorno in catamarano con pranzo a base di aragosta, meglio se in poche persone.
    Non so quanto invece valga la pena andare all'Havana in giornata. Havana è una città da vivere anche di notte e per almeno 2-3 giorni, cercando di sopravvivere agli innumerevoli cubani che ti fermano per qualche dollaro, una maglietta, del sapone o un drink.
    Prima di partire fate assolutamente un giro sul sito www.cayolargo.net. Troverete tutte le info che vi servono.
    Buon viaggio e ricordatevi repellenti insetti.
  14. Cristina Baronio
    , 31/3/2004 00:00
    Volevo sapere dove posso andare nel viaggo di nozze considerando che mi sposo nel mese di settembre 2005.
    Grazie e buon viaggio a tutti.
  15. Luca Rossi
    , 24/3/2004 00:00
    cara roberta!
    a volte regalare la roba, porta come conseguenza l'accattonaggio, i bambini imparano molto velocemente a farti un sorriso sperando in un dollaro o in una maglietta! e imparano in modo veloce che è meglio chiedere cose che lavorare o andare a scuola......credo un grosso problema per la società cubana è gestire il turista!!!! con tutti gli sconvolgimenti che si tira dietro...!! Se vuoi regalare roba utilizza dei canali ufficiali, come associazioni italia-cuba o cose del genere...credo il loro impatto sia piu' responsabile.
    buona serata
    luca
  16. Turista Anonimo
    , 24/3/2004 00:00
    Ciao, anche se sei sola non importa, l'isola è piena di turisti italiani (non solo) e l'albergo conta poco. Considera solo il fatto che L'Eden è brutto, e anche la spiaggia che è stata distrutta o quasi dall'uragano, anche quindi devi muoverti sempre!!! Il Sol è l'albergo + bello e la posizione è ottima x tutto, la spiaggia è bella e se non hai voglia di muoverti puoi stare tranquillamente li. Certo che la differenza di prezzo è notevole, se vuoi una via di mezzo e la posizione ottima c'è anche il Sol Pelicano (che è subito dopo il Sol) io ho allogiato li e mi sono trovata molto bene. Non è neanche vero che il Sol è pieno di italiani fighetti......... L'isola ti piacerà, ne sono sicura e non vorrai + tornare a casa!!! beata te............. ciao