1. Monte Athos

di , il 8/3/2004 00:00

Ciao a tutti!!

Bello questo sito dedicato al paese che, dopo l'Italia, amo di più: la Grecia. Sono un monaco benedettino di 29 anni. Vivo in un monastero del Nord Italia. Come molti sapranno il Monte Athos, sede di circa venti monasteri maschili, è considerata la roccaforte della Chiesa Cristiana Ortodossa: pare siano piuttosto rigidini lassù... Io non ho ancora avuto la fortuna di visitare quei bellissimi monasteri alcuni a strapiombo sul mare con viste moazafiato...Questa estate sepro di averne a possibilità....

Tra coloro che leggono questo messaggio forse c'è qualcuno che già c'è stato...Sono curioso di sentire le sue impresiioni in proposito...Grazie a tutti quelli che mi vorranno scrivere!

God bless you!

Yassu!!

2. Stefano Greco
    , 8/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!!
    bello questo sito dedicato al paese che, dopo l'Italia, amo di più: la Grecia. Sono un monaco benedettino di 29 anni. Vivo in un monastero del Nord Italia. Come molti sapranno il Monte Athos, sede di circa venti monasteri maschili, è considerata la roccaforte della Chiesa Cristiana Ortodossa: pare siano piuttosto rigidini lassù... Io non ho ancora avuto la fortuna di visitare quei bellissimi monasteri alcuni a strapiombo sul mare con viste moazafiato...Questa estate sepro di averne a possibilità....
    Tra coloro che leggono questo messaggio forse c'è qualcuno che già c'è stato...Sono curioso di sentire le sue impresiioni in proposito...Grazie a tutti quelli che mi vorranno scrivere!
    God bless you!
    yassu!!